Il bomber nero azzurro Mauro Icardi ritira in AutoVanti Brianza la sua nuova supercar: BMW I8
| ARTICOLO SPONSORIZZATO

Il bomber nero azzurro Mauro Icardi ritira in AutoVanti Brianza la sua nuova supercar: BMW I8

10 aprile 2017 | 10:51


La collezione, dunque, dopo Hummer, Rolls Royce e Lamborghini, si arricchisce ulteriormente con questa magnifica BMW.


Nella concessionaria BMW i AutoVanti Brianza del gruppo Penske Automotive Italy mercoledì sera è avvenuta la consegna speciale, in presenza del nostro Amministratore Delegato Simone Bulgarelli, di una supercar BMW i 8 al nostro Brand Ambassator Mauro Icardi.

Mauro Icardi, famoso calciatore dell’inter, ha aggiunto un altro gioiello alla sua collezione di auto: una splendida Bmw I8, ritirata direttamente dal bomber nerazzurro presso il dealer. E, come nel caso della Lamborghini, anche in questo caso l’auto di Icardi ha tracce di nerazzurro, sia nella plancia interna che nelle modanature esterne. L’ultimo bolide comprato da Icardi con l’innovativa architettura LifeDrive, materiali all’avanguardia  in fibra di carbonio, ed ibrido ha un valore di mercato di circa 150.000 euro, ha una potenza di 360 cavalli e la capacità di fare da zero a 100 in soli 4,4 secondi.

“Icardi è stato molto gentile e paziente soprattutto con i tanti bambini presenti – raccontano il Responsabile Vendite Simone Mariani, che ha organizzato l’evento a regola d’arte -, firmando autografi e mettendosi a disposizione per le foto. Ha fatto tutto tranne che il divo”. La collezione, dunque, dopo Hummer, Rolls Royce e Lamborghini, si arricchisce ulteriormente.