Il ristorante Derby Grill, all’interno dell’Hotel de la Ville di Monza, arricchisce la sua offerta ristorativa a pranzo e lo fa con tre proposte leggere e raffinate.
In una società in cui i ritmi frenetici della quotidianità lavorativa non consentono di riservare il giusto tempo per una pausa pranzo rilassata e tranquilla, il ristorante dell’Hotel de la Ville di Monza ha ideato un nuovo menu veloce, gustoso e dai costi contenuti.
Forte dell’alta qualità della sua cucina, segnalata dalle più autorevoli guide di settore, e del servizio impeccabile offerto dal suo staff, il Derby Grill ha dato un nuovo slancio alla sua offerta per la pausa pranzo inaugurando il menu “Piatto unico”. Una novità che vuole rinnovare l’immagine del ristorante di classe scelto solo per le grandi occasioni.
Accanto all’ormai affermato Menu del giorno (a tre portate per 39,00 euro e comprensivo di coperto, acqua, un bicchiere di vino del giorno e caffè), che varia quotidianamente a seconda della creatività della brigata di cucina, nella sola carta del pranzo è possibile scegliere anche fra tre invitanti “Piatti unici”.
“L’idea è stata quella di presentare su un unico piatto le creazioni gastronomiche della mia cucina – afferma lo chef Fabio Silva – per un menu che riesca a rispondere alle esigenze dei clienti della pausa pranzo. Confrontandomi quindi con Roberto Brioschi, il nostro Restaurant Manager, abbiamo concordato delle proposte il cui prezzo comprendesse il coperto, l’acqua, un bicchiere di vino da nostra selezione di cantina e il caffè con le friandises”.
L’offerta comprende quindi tre varianti, che cambiano stagionalmente, a cui si aggiunge la possibilità di scegliere le prime due portate del Menu del giorno presentate in piatto unico. Le tre proposte sono:
Piatto unico vegetariano (la composizione di misticanza dello Chef, con frutta e ortaggi di stagione; parmigiana di melanzane e zucchine con provola affumicata e uovo in camicia
Piatto unico di pesce (pasta corta fatta in casa al nostro sugo di pomodoro fresco con cipollotto appassito, buccia di limone e briciole di ricotta; filetto di pesce nobile scottato al timo e verdure all’extravergine)
Piatto unico di carne (riso carnaroli selezione Campo dell’Oste mantecato agli stimmi di zafferano; ossobuco di vitello in gremolata).
Pubbliredazionale.