Initial-Park e Natural Park, snowboarder e sciatori freestyle in Aprica
| ARTICOLO SPONSORIZZATO

Initial-Park e Natural Park, snowboarder e sciatori freestyle in Aprica

15 febbraio 2015 | 10:16


La neve è arrivata. E all’Aprica ha aperto un fantastico snowpark dove sia snowboarder sia sciatori freestyle si possono divertire.


La neve èarrivata. E all’Aprica hanno aperto due fantastici snowpark dove sia snowboarder sia sciatori freestyle si possono divertire: Initial-Park e Natural Park.

Initial-Park nasce con l’obiettivo di realizzare non solo una struttura sportiva ma anche un luogo di aggregazione per snowboarder e sciatori freestyle in Aprica, lontano da logiche di business e competizione esasperata, un posto insomma dove sentirsi in armonia tra amici rider, neve, musica e montagna. Ognuno è il benvenuto, chiunque voglia dividere co n noi la vibrazione intensa e pacifica del park, che tu abbia 5 o 50 anni non importa, da noi serve voglia di stare insieme, voglia di progredire, crescere, conoscere altre persone o anche solo di starsene per un attimo fuori dal casino e dentro al gusto per la vita. L’idea è quella di un posto che sappia andare incontro anche a chi si avvicina al freestyle per la prima volta, per imparare a conoscere un park e tutto quello che ci succede dentro, dai fondamentali alle manovre più grosse, musica, gente e macello compresi.

aprica-snowpark-1-mb

Sabato 14 apriamo la stagione in Magnolta con una prima configurazione del Park che offrirà una decina di strutture con funbox da 1 ai 5 metri e una manciata di rail semplici semplici per far giocare tutti, seguiteci anche su Facebook, iscrivendovi al gruppo Initial-Park, per rimanere aggiornati su tutte le novità che introdurremo progressivamente nella realizzazione.
Natural park aprica by Snow-Tech con strutture in legno:

1 wall

1 ponte

2 pol jam

3 pillow

3 bobine

2 tavoli

1 fun box

1 spina

Il progetto è creato interamente da Snow-Tech snc ed è supportato in primis dallo sponsor ufficiale MinoiaBoard Co. Con il quale ormai è nata una splendida sinergia e con il quale verranno creati numerosi progetti nel corso dei prossimi anni.

In oltre gli sponsor ufficiali saranno Volcom e Signal due marchi leader nel mondo dello snowboard.

*Pubbliredazionale