La Camilla Osnago è rinata per accogliere eventi importanti quali cerimonie, compleanni, comunioni, cresime e matrimoni.
Location unica ed esclusiva. In un’antica cascina di fine ottocento, ex Cascina Vignola, apre La Camilla Osnago.
Un ristorante nel Parco del Curone che sa conquistare i suoi clienti con piatti tipici e curati, con un ambiente suggestivo e con un giardino bellissimo. Due ampi porticati per le serate estive sono a disposizione degli ospiti e l’ambientazione interna, ricercata, in inverno, davanti ad un grande camino affrescato, stupisce tutti. Le grosse vetrate con vista aggiungono qualcosa di magico ai tratti tipici delle cascine. Non solo, nella grande sala denominata “Montevecchia”, la vista da cui si gode sul bel promontorio brianzolo è spettacolare.
La Camilla Osnago è rinata per accogliere eventi importanti quali cerimonie, compleanni, comunioni, cresime e matrimoni. Il ristorante realizza menù personalizzati e allestimenti speciali. Per eventi aziendali, gli chef de “La Camilla” vanno incontro alle esigenze della clientela più sofisticata, proponendo piatti genuini e gustosi. Durante la stagione estiva si potrà sfruttare l’ampio giardino tra la magia del laghetto e la fiorente vegetazione de “Il giardino dell’amore”.
Il menù comprende piatti tipici della tradizione lombarda e brianzola, preparati con prodotti stagionali ed ingredienti accuratamente selezionati. Il tutto condito da un personale gentile e attento a tutte le esigenze della clientela.
Di domenica il pranzo in famiglia è una tradizione per molti. La Camilla organizza questo classico pranzo domenicale unendo prodotti della cultura tradizionale a tecniche moderne e piene di sapori. Ce n’è per tutti gustie per il mese di luglio è stata studiata una proposta fresca (crudo di Parma e melone, pane burro pachino e caprini…), ma ricca di sapori (verdure fritte di stagione, salamino nostrano con pane nero…) con prodotti anche della zona (formaggini di Montevecchia) e un ricco assortimento di dolci in fingers (mini brioches, torte, biscottini).
I genitori possono rilassarsi mentre i bambini giocano nel parco attrezzato per il gioco del calcio, pallacanestro, salterello e ping pong.
Clicca qui per leggere il menù completo del brunch.
Il ristorante tiene conto delle necessità dei clienti, dalle intolleranze alimentari alle esigenze di vegetariani o vegani.
Aperture: Sabato a pranzo e a cena;
Domenica a pranzo;
Tutti gli altri giorni sempre su richiesta e previa prenotazione
Info: La Camilla Osnago, Via Vignola 24, Osnago (LC)Tel. 348/4400244
www.lacamilla.it/lacamillaosnago/
*Pubbliredazionale