“La Vera Napoli”, pizzeria di Arcore raddoppia i coperti e si mangia all’aperto
| ARTICOLO SPONSORIZZATO

“La Vera Napoli”, pizzeria di Arcore raddoppia i coperti e si mangia all’aperto

5 luglio 2016 | 12:22


40 posti all’aperto in più per la pizzeria “La Vera Napoli” ad Arcore. Una soluzione perfetta per godersi la bella stagione!


A quanto pare questa pizza piace proprio a tutti. Arcoresi e non.
pizzeria-vera-napoli-arcore-6Così “La vera Napoli” da circa due settimane ha ampliato i posti a sedere aggiungendone altri 40 all’aperto. E con la bella stagione i clienti non potevano chiedere di meglio!

Arrivando dall’ampio parcheggio di Piazza Pertini balzano subito agli occhi i grandi ombrelloni rossi che creano una piacevole ombra ai tavolini posizionati davanti all’entrata. Certo, se poi c’è un leggero venticello, e spesso fortunatamente succede, si sta proprio bene.

Un successo meritato il loro, diretta conseguenza di un ottimo mix di elementi:

pizzeria-vera-napoli-arcore-3

in cima alla lista i prodotti, genuini, tutti DOP, che vengono utilizzati per le pizze e per gli altri piatti. Ogni ingrediente arriva direttamente da Napoli, compresa la mozzarella di bufala… Quella è speciale!
I proprietari, Maurizio e Celeste,  può sembrare scontato, ma sono napoletani veraci.
Padre e figlio, gentili e simpatici, offrono un servizio veloce che non guasta mai, anzi! Soprattutto nella pausa pranzo durante la quale, si sa, il tempo è poco.

Richieste speciali: se avete gusti particolari o volete un mix di prodotti non previsto dal menù che problema c’è, si può fare! Basta chiedere, ingredienti a disposizione permettendo, ma chissà com’è qualcosa dal cilindro salta sempre fuori.

pizzeria-vera-napoli-arcore-8L’ambiente è rilassante e ricco di profumi tipici del mediterraneo che provengono dalla cucina forse perché c’è ben altro oltre alle buonissime pizze: la rinomata pastiera, torta ricotta e pera, “u” babba, lasagne, cannelloni, pastiera di maccheroni, parmigiana e gli gnocchi alla sorrentina. Vogliamo parlare del polipo alla catalana?

Ottimi amari tipici della zona partenopea per concludere, e il caffè, pure quello è super.

Non so se avete mai mangiato una buonissima pizza napoletana, ma se non ne avete avuto occasione lasciate stare prenotazione di treni o aerei per recarvi a Napoli, La Vera Napoli vi farà provare o riprovare il sapore autentico di questa specialità partenopea nota in tutto il mondo.

Ah, se preferite mangiare a casa il servizio a domicilio è completamente gratuito e veloce, date un colpo di telefono e dopo pochi minuti pizza calda in arrivo!

CONTATTI
Cell. 039 677 2423Maurizio   Gradita prenotazione.
E-mail.dcmaurizio@hotmail.it
Pagina Facebook

*publiredazionale