Land Rover Defender 75th Limited Edition dal concessionario Jaguar Land Rover JB Cars di Monza
edizione limitata | ARTICOLO SPONSORIZZATO

Land Rover Defender 75th Limited Edition dal concessionario Jaguar Land Rover JB Cars di Monza

27 aprile 2023 | 19:11


La Land Rover Defender può essere ordinata in tempi rapidissimi dal concessionario JB Cars a Monza


Un’auto iconica, celebrata anche con una versione limitata. E’ la Land Rover Defender 75th Limited Edition disponibile dal concessionario JB cars a Monza. Nello showroom di via Azzone Visconti, infatti, si può toccare con mano la qualità e lo straordinario livello della nuova vettura.

Per la Land Rover è un classico celebrare gli anniversari più significativi con la messa sul mercato di special edition. In questo caso, l’edizione limitata, se possibile eguaglia e, forse, supera la versione originale che fu presentata nel 1948  al salone dell’automobile di Amsterdam.
Fin dalla sua presentazione, la nuova Defender ha convinto e affascinato i clienti di tutto il mondo. Le richieste e le prenotazioni sono costanti e continuative. L’interesse, anche a mesi dal lancio sul mercato, continua a rimanere alto.

Land Rover Defender 75th Limited Edition al concessionario Jaguar Land Rover JB Cars di Monza

Ad affascinare gli amanti della Land Rover è l’anima di questa nuova vettura. L’edizione limitata ha catturato pienamente lo spirito degli ultimi 75 anni. I suoi colori e i dettagli ricercati si amalgamo perfettamente con le nuove tecnologie innovative. Anche a livello territoriale c’è un vero interesse per questo nuovo prodotto di casa Land Rover. Come concessionaria Jaguar e Land Rover JB cars ha la possibilità di far toccare con mano ai clienti la nuova Defender e di poterla acquistare.

La Land Rover Defender 75th  è disponibile dal concessionario JB Cars a Monza.

new defender 75 land rover monza

Land Rover Defender 75th Limited Edition, l’allestimento innovativo

La Defender 75th Limited Edition è disponibile nelle versioni 90 e 110. Il  design esterno è stato studiato con dettagli unici, rifinito nell’iconica tinta Grasmere Green con cerchi e finiture interne abbinati.

La stessa tinta, riservata esclusivamente alla 75th Limited Edition, la si ritrova all’esterno della vettura. I cerchi sono in lega da 20 pollici sempre in Grasmere Green e borchie centrali abbinate. Rispetto alla versione tradizionale sono stati modificati gli esterni con un’esclusiva grafica 75 Years, i paraurti Ceres Silver e i Privacy Glass.

Per quanto riguarda, invece, gli esterni la resistenza e la versatilità è quella tradizionale di ogni Land Rover. La traversa è rifinita in Grasmere Green Powder Coat spazzolato e dettagli incisi al laser. I sedili sono rivestiti in Resist Ebony.

La new Defender è equipaggiata con la più recente tecnologia, e include il sistema di telecamere surround 3D, fari LED Matrix e Terrain Response configurabile. E’  disponibile in versione P400e PHEV, oltre alle P400 e D300 con tecnologia mild hybrid avanzata

Come avere la nuova Defender. A Monza al concessionario Jaguar Land Rover JB Cars di Monza

Per ordinare la nuova arrivata in casa Land Rover è possibile rivolgersi a un concessionario ufficiale Land Rover A Monza, in via Azzone Visconti 15 il concessionario JB Cars è disponibile e pronto per offrire alla propria clientela anche questo genere di servizio. Nel mercato italiano, la Defender 75th Limited Edition è offerta in via prioritaria agli attuali ed ex possessori di Defender di qualsiasi versione.

L’unicità della Limited Edition ha reso questa Defender un veicolo altamente collezionabile. Non solo. E’ stato presentato insieme a una nuova gamma di prodotti lifestyle Land Rover che celebrano questo momento storico. Tra i prodotti lanciati sul mercato per celebrare questo importante anniversario:  un orologio minimalista con due cinturini, uno zaino funzionale e abbigliamento con grafica e dettagli esclusivi del 75° anniversario.