Leo Fluo Party!! Una grande festa in aiuto del progetto SLAncio [fotogallery]
| ARTICOLO SPONSORIZZATO

Leo Fluo Party!! Una grande festa in aiuto del progetto SLAncio [fotogallery]

17 aprile 2014 | 09:43


Oltre 150 gli invitati al Leo Fluo Party. Il Leo Club Monza ha trasformato lo showrooom della concessionaria Volkswagen Pirola di Desio in una discoteca per una notte. Obiettivo aiutare il progetto SLAncio.


Oltre 150 invitati al Leo Fluo Party! Lo scorso sabato 12 aprile Leo Club Monza ha organizzato una grande festa presso lo showroom di Desio della concessionaria Volkswagen Pirola F. & figli S.p.A. L’evento è stato organizzato per raccogliere fondi da destinare al progetto SLAncio, per la costruzione di una casa di cura per persone affette da malattie invalidanti come la Sla, le distrofie o la sclerosi multipla, progetto che il club monzese sostiene con passione da diversi anni.

Lo showroom si è trasformato per una sera in una vera discoteca. Dalle 23 alle 3 del mattino. Tema fluo. Smile appesi al soffitto, braccialetti e collane fluorescenti regalati ai presenti e un open bar a disposizione per tutta la serata che ha offerto ogni tipo di cocktail.

Ottima la musica offerta dal dj Bebo Gatti che ha fatto scatenare i presenti. Il servizio d’ordine della concessionaria ha garantito lo svolgimento della serata in sicurezza. Ottimo risultato grazie anche ai numerosi sponsor che hanno contribuito (Letti & Letti di Seregno, Merli Case di Seregno, Marta Vinicio di Seregno, Milanomondo di Seregno, Orsenigo Pelletteria di Seregno, A & B Acconciature di Seregno, MA.CO di Seregno, Occhi Occhiali di Giussano, Flux Grafica e web, Pirola F. & Figli di Desio e Monza).

Un’ occasione piacevole per trascorrere una serata frizzante grazie al Leo Club che si distingue per la sua grande generosità verso chi ha più bisogno.

E.S.