L’estate continua al Giardino Rigeneratore del Centro Rondò dei Pini di Nhood
| ARTICOLO SPONSORIZZATO

L’estate continua al Giardino Rigeneratore del Centro Rondò dei Pini di Nhood

23 agosto 2022 | 08:23



Dopo la pausa di ferragosto, il Centro Commerciale Rondò dei Pini di Nhood, società di servizi e consulenza immobiliare specializzata in progetti mixed-use e una pluridecennale esperienza nel commercio, è pronto ad accogliere nuovamente i suoi ospiti con un calendario ricco di attività, sempre pensate per i visitatori di tutte le età e tutte le esigenze, dalle famiglie con bambini ai gruppi di adulti.

Cuore pulsante del programma resta il Giardino Rigeneratore, il parco verde e attrezzato posizionato all’esterno del Centro in cui sarà possibile non solo intrattenersi con attività ludiche quali quiz, film e giochi di ruolo, ma anche godersi delle piacevoli serate estive degustando le proposte dei ristoranti presenti in galleria.

E considerato che squadra che vince non si cambia, ecco il nuovo programma dal 24 agosto.

L’appuntamento del mercoledì sarà completamente dedicato al ballo: il 24 e 31 agosto si torna a danzare al ritmo di liscio e balli di sala. La galleria del Centro Commerciale, a partire dalle 17 sarà a disposizione di ballerini di tutte le età che potranno dare il meglio di sé e danzare fino alle 19. L’area interna climatizzata permetterà agli ospiti di godersi un piacevolissimo pomeriggio all’insegna della musica e dello shopping!

Venerdì 26 agosto torna il Cinema Estivo con un appuntamento del tutto dedicato agli amanti degli animali. Il film che verrà proiettato dalle 20.30 nel Giardino Rigeneratore sarà Pets 2 – Vita da Animali, secondo episodio della saga di animazione campione di incassi diretta da Chris Renaud e doppiata, nella versione italiana, da Lillo, Alessandro Cattelan e Laura Chiatti. Una nuova avventura in campagna attende i due cuccioloni Max e Duke con nuovi amici e sfide da affrontare.

Per i più competitivi che non si stancano mai di imparare, il Centro Rondò dei Pini ha previsto un altro elettrizzante appuntamento con il Quizzone! Domenica 28 agosto a partire dalle 20.30 ricomincia la sfida all’ultima domanda; giochi di logica, domande curiose di cultura generale, indovinelli metteranno alla prova gruppi e singoli con un solo obiettivo: la vittoria. In palio, per i più abili, tanti premi a sorpresa.

E non è finita. Da settembre, oltre ai classici rendez-vous, riprenderanno anche entusiasmanti appuntamenti all’insegna dello sport. Questa volta il Giardino Rigeneratore si trasformerà nel covo dei tifosi azzurri della pallacanestro con la trasmissione su maxischermo delle partite dell’Eurobasket 2022. Dal 2 all’8 settembre alle 21 si parte con le partite del girone eliminatorio con gli azzurri in campo contro Estonia, Grecia, Ucraina, Croazia e Gran Bretagna.

Dichiara Corrado Stivanin, Shopping Center Manager del Centro Commerciale Rondò dei Pini: “Il nostro impegno ogni giorno è quello di trasformare un Centro dello shopping in un luogo di relax, rigenerazione, condivisione. È ancora più bello farlo, se animati dalla passione per i grandi campioni dello sport. Dopo l’esperienza vissuta insieme Euro 2021 non abbiamo potuto che replicare l’esperienza di condivisione dei grandi eventi sportivi in programma quest’anno. Siamo già a supportare gli azzurri del pallone… e non solo”.

Per ricevere maggiori informazioni sugli eventi ed essere sempre aggiornati è possibile visitare il sito Centro Commerciale Rondò dei Pini e seguirli sulle pagine Facebook Centro Commerciale Rondò dei Pini e Instagram CC Rondò dei Pini.

Qui il programma completo: https://www.centrorondodeipini.it/eventi/unestate-di-eventi-per-tutti/