David Colgan è in corsa per il titolo di Ironman 2017 con al fianco un partner d’eccellenza, Linear.
David Colgan atleta bolognese, non professionista, si è qualificato per la finale di Ironman 2017 e avrà al proprio fianco un partner d’eccellenza come Linear. La nota compagnia assicurativa ha scelto un modo molto originale per poter offrire un sostegno fattivo a David, in vista di questa ardua sfida che lo attende.
Il 14 ottobre prossimo nello scenario suggestivo dell’isola di Kona (Hawaii), si terrà la gara durante la quale più di duemila atleti provenienti da ogni parte del mondo si misureranno in tre discipline – nuoto, ciclismo e corsa – lungo un percorso di 140.6 miglia. Quest’anno le speranze dell’atleta bolognese David Colgan che a dispetto del cognome è italianissimo, sono di competere dando il massimo e provare a classificarsi tra i
primi 100 non-professionisti, ed in questo sarà sostenuto da Linear, con la collaborazione della rock band Goose e dei tifosi, attraverso un’iniziativa molto particolare battezzata The Supporting Track.
A fronte di quest’iniziativa chiunque volesse sostenere David potrà farlo inviando una nota vocale con un messaggio di incoraggiamento. I messaggi saranno raccolti tramite la pagina Facebook di Linear e verranno mixati dalla band di musica rock-elettronica Goose. La traccia che uscirà fuori dalla collaborazione di Linear, la band e i tifosi, sarà aggiunta alla playlist di David Colgan con l’obiettivo di dare la giusta carica all’atleta durante gli allenamenti di preparazione ad Ironman 2017.