Ultimi giorni per decidersi se partecipare al casting di “Mamma al centro”. La prima data è mercoledì 30 gennaio dalle 15 alle ore 19.
AAA… il centro commerciale Auchan di Monza cerca una “Mamma al Centro”. Quattro mezze giornate di selezione e la prima sarà proprio mercoledì 30 gennaio al Centro Commerciale Auchan di via Lario 17 a Monza.
Si può scegliere quando partecipare, oltre al 30 gennaio ci sono infatti altre tre date in febbraio: 06/02 – 13/02 – 20/02 (dalle 15 alle 19). Il casting verrà fatto da una commissione composta da cinque esperti: il regista Andrea Castoldi, la dottoressa Marianna La Rosa, la psicologa Elisa Villa, la giornalista Elisa Santamaria e la tata Chiara Romito.
Ognuno di loro farà delle domande alle candidate per capire quale sarà la mamma più adatta a rappresentare il centro commerciale Auchan di Monza. La mamma scelta diventerà il volto del centro commerciale grazie a dei video che saranno pubblicati sui social.
Non solo alla fine ci sarà anche un evento clou, dove saranno presentati tutti i servizi che il centro commerciale offre per le mamme e i loro bimbi. Per il tempo che ci dedicherà è previsto un compenso di Euro 2.000,00 lordi.
Tutte le fasi di selezione saranno videoriprese. Non è necessario effettuare alcuna iscrizione, basta presentarsi direttamente al Centro Commerciale Auchan di via Lario 17 a Monza, vi consigliamo la data del 30 gennaio dalle 15 alle ore 19.
Per informazioni potete contattare la redazione di MBNews al numero 039.361411 oppure al 333.8274708 – sito.