“Marito e moglie in cantiere” accettano solo clienti nel raggio di 20 chilometri da Lesmo. Una scelta pensata per poter garantire un’assistenza immediata e veloce anche al termine dei lavori.
Arcore. Dal preventivo alla fine dei lavori di ristrutturazione in due mesi. E senza impazzire tra fornitori e posatori. Sembra un sogno, ma in Brianza è possibile grazie a “Marito e moglie in cantiere”, azienda di ristrutturazioni che garantisce una presa in carico completa del cliente, dei suoi timori, desideri e necessità.
Il dictum che ben rappresenta l’azienda edile, che vanta 25 anni di attività alle spalle e circa 300 cantieri già conclusi, è infatti quello di “chiavi in mano“. Un’assunzione di responsabilità per nulla scontata. “Marito e moglie in cantiere” accetta solo clienti nel raggio di 20 chilometri da Lesmo, scelta pensata per poter garantire un’eventuale assistenza immediata anche al termine dei lavori. Una scelta, insomma, in grado di alleggerire la vita delle persone che si approcciano alla ristrutturazione della propria abitazione.
Ne abbiamo parlato con Paolo Pace, fondatore, insieme alla consorte, di “Marito e moglie in cantiere”, e autore del libro “La ristrutturazione professionale”
Possiamo garantire ai nostri clienti un trattamento rapido e a tuttotondo proprio perché accettiamo un numero ristretto di lavori, nel raggio di 20 km da Lesmo. Si tratta di una scelta che mira a dare un servizio comunque di alta qualità, senza sorprese e attento in modo quasi maniacale ai dettagli. Dal giorno del preventivo alla consegna della casa terminata trascorrono mediamente dalle sei alle otto settimane.
Intendiamo la serenità del cliente di non pensare a nulla nel corso dei lavori. La ristrutturazione della casa viene gestita in modo manageriale. Una volta definito il progetto e il capitolato tramite affiancamento della figura di un interior design dedicato, il cliente viene sollevato da ogni altra incombenza. La ristrutturazione viene portata avanti infatti completamente da noi. Coordiniamo i fornitori, le maestranze e i vari tecnici senza alcun coinvolgimento dei clienti. Si tratta di un modo di lavorare che, abbiamo visto, permette alle persone di godersi il momento della ristrutturazione della propria casa. Un momento che, altrimenti, sarebbe fonte di grande stress. Oltre ai lavori edili ci occupiamo, infatti, anche di tutte le pratiche per le detrazioni fiscali.
Con il concetto vero e concreto del “Chiavi in mano” al cliente non resta che il bello della ristrutturazione, che si traduce in scelta dei materiali a proprio gusto e progettazione dei propri spazi da sogno, gomito a gomito con un esperto del settore.
I nostri fornitori e le nostre maestranze sono principalmente della Brianza. Abbiamo deciso infatti di affidarci al territorio, certi della straordinaria competenza che la nostra terra offre in materia di edilizia. Crediamo molto nel rapporto di fiducia che si viene a creare nel mondo del lavoro. Affidandoci sempre agli stessi fornitori, a pochi chilometri da noi, riusciamo a mantenere quello spirito di collaborazione e di squadra che fa bene al cantiere. Si tratta di una squadra di circa 35 persone tra architetti, progettisti, muratori, idraulici, elettricisti, imbianchini ecc.
La nostra azienda si propone di accompagnare il cliente durante tutta la prima fase di definizione dei materiali, sintonizzandoci sulle sue necessità a 360 gradi, seguendolo concretamente tramite affiancamento del nostro interior design dedicato che supporta e consiglia chi è alle prime armi con questa esperienza.
Centinaia i campioni dei prodotti che sono visionabili presso i nostri partners affiliati ed il nostro show-room, con tranquillità, assistenza e secondo le esigenze temporali del cliente.
Offriamo un servizio e prodotti differenziati a seconda del cliente, servizio che garantisce la realizzazione di progetti con personalità e riferiti a chi quegli spazi deve viverli.
Per info e contatti: +39 3387043099 mail: maritoemoglieincantiere@gmail.com