Continua il trend positivo dell’azienda di Arcore. Marito e Moglie in Cantiere è in procinto di espandersi a Milano e in altre regioni d’Italia. A rivelarlo ai nostri microfoni è il fondatore, Paolo Pace, che da oltre 25 anni si occupa di ristrutturazione e di lavori edili in Brianza
Dalla Brianza alla conquista del resto d’Italia passando da Milano. Questo il progetto imprenditoriale di Marito e Moglie in Cantiere. L’azienda è, infatti, in procinto di aprire una filiale nel capoluogo lombardo. Un primo passo, questo, nel mondo del franchising: la formula Marito e Moglie in Cantiere piace e attira investitori e clienti. A gestire questo importante e ambizioso progetto, direttamente il fondatore, Paolo Pace che, in veste di esperto di ristrutturazioni edili, ha partecipato nelle ultime settimane a diverse puntate di Mattino Lombardia, programma di punta di Radio Lombardia.
L’azienda di Arcore da oltre 25 anni si occupa di ristrutturazione e di lavori edili in Brianza. Negli anni i servizi si sono moltiplicati, ha aperto lo Showroom a Lesmo e la prossima apertura milanese andrà a consolidare un’attività ormai ben avviata che ha fatto del “chiavi in mano” la chiave del suo successo. Tra i tanti servizi a disposizione dei clienti anche la professionalità di un progettista e interior design per la progettazione degli spazi e per lo studio degli arredi dell’abitazione.
“È per noi una grande soddisfazione poter annunciare l’imminente apertura della nuova sede di Milano a gennaio 2024 – ha commentato Paolo Pace, fondatore di Marito e Moglie in Cantiere-. Si tratta di un primo passo verso un progetto di ampliamento a livello nazionale del nostro marchio. Siamo infatti al lavoro anche per altre due aperture: una a Roma e una a Torino. Il rapporto stretto tra cliente e azienda, la selezione dei fornitori, il concetto di chiavi in mano e il rispetto delle tempistiche di realizzazione degli interventi sono state le carte del nostro successo. Abbiamo costruito un rapporto di fiducia sia con i clienti che con i fornitori. Questo ci ha permesso di intraprendere questo percorso di ampliamento aziendale“.
Il progetto di Marito e Moglie in Cantiere non termina con l’ambizioso e impegnativo lavoro di apertura di nuove filiali in tutta Italia. Un impegno importante di Paolo Pace è riferito anche alla divulgazione, aiutare le famiglie a scegliere consapevolmenteartigiani professionali evitando gli improvvisati e coloro che aprono più cantieri di quelli che possono gestire. Tutto è iniziato con la pubblicazione del libro “La ristrutturazione professionale”di cui già avevamo parlato nell’articolo Paolo Pace diventa scrittore: una bibbia per chi vuole ristrutturare casa. Un vademecum, insomma, per orientarsi tra preventivi, tempistiche e pratiche edili. Oltre a essere presente in modo attivo sui social, Paolo Pace ha ora aperto un canale YouTube in cui periodicamente vengono pubblicati suoi video di carattere divulgativo su aspetti importanti delle ristrutturazioni edilizie. Fra tutti, gli approfondimenti sui diversi bonus fiscali.
“La comunicazione è un aspetto importante del nostro lavoro- ha spiegato Paolo Pace-. Grazie ai canali social e al libro siamo riusciti ad andare oltre il lavoro imprenditoriale legato all’edilizia. Siamo infatti riusciti a informare i nostri clienti ma non solo, abbiamo dato un segnale importante nel mondo dell’edilizia residenziale. Siamo infatti convinti che un cliente ben informato e competente sia un ottimo alleato per la buona riuscita di un lavoro”.