Marzo a Monticello Spa&Fit: un’esperienza di autentico benessere
| ARTICOLO SPONSORIZZATO

Marzo a Monticello Spa&Fit: un’esperienza di autentico benessere

7 marzo 2022 | 18:26


Lo stress di tutti i giorni è insopportabile? Non vedi l’ora di concederti un momento di relax? A pochi chilometri da Milano si trova il luogo perfetto per rigenerarsi, evadere e prendersi cura di sé: Monticello SPA&FIT.


Lo stress di tutti i giorni è insopportabile? Non vedi l’ora di concederti un momento di relax? A pochi chilometri da Milano, nel cuore della Brianza, si trova il luogo perfetto per rigenerarsi, evadere e prendersi cura di sé: Monticello SPA&FIT. Aree ed ambienti nati per chi sceglie l’equilibrio per la propria vita, e cerca in modo consapevole momenti e attività da dedicare al proprio corpo e alla propria mente.

Da anni punto di riferimento del benessere in tutta la Lombardia, in una location unica, Monticello SPA ha da poco inaugurato la partnership con Terme di Saturnia Natural Destination, tra le strutture termali più prestigiose d’Italia. Una sinergia importante, che consente agli ospiti di vivere un’esperienza di rinnovato benessere grazie all’esclusiva linea cosmetica e di argilla firmata Terme di Saturnia, che si compone di principi attivi estratti con tecnologie avanzate.

In occasione della festa della donna, Monticello SPA ha in programma un’offerta quanto mai ricca. Dal 7 all’11 marzo propone esclusivi sconti del 20% sull’acquisto di massaggi e trattamenti disponibili nella giornata. Per le amiche di Monticello SPA sono previsti tre appuntamenti quotidiani dedicati alla bellezza, nei quali verrà distribuita gratuitamente una maschera viso al prezioso tonico Termale di Saturnia. Infine, un dolce pensiero a tutte le ospiti che desidereranno pranzare al Bistrot di Monticello SPA.

L’8 marzo sarà celebrata la Cerimonia Beauty Visage: uno speciale rituale che prevede un impacco rigenerante con olio essenziale aromatizzato alla lavanda e un massaggio rilassante al viso.

Monticello SPA è un luogo unico, senza tempo, in cui natura e silenzio accolgono gli ospiti in un infinito abbraccio, e il respiro e i pensieri rallentano per lasciare fluire l’energia e donare benessere.

Una struttura moderna di oltre 5.000 mq dedicati al relax, dove il design si fonde con le più avanzate tecnologie di wellness. Sette le vasche, di cui quattro interne e tre esterne con acque purificate, arricchite e rivitalizzate, per vivere il piacere dell’acqua in tutte le sue forme: getti, vortici, cascate, perlate bollicine, nebbie e vapori.

All’esterno troviamo la sauna panoramica con doppio braciere, tra le più grandi in Nord Italia. Qui per il mese di marzo, tutti i venerdì sera dalle ore 19 alle 23:30 è prevista l’Aufguss Night, un intenso e variegato programma di cerimonie di purificazione, spettacolari momenti di benessere olistico, realizzati da esperti Aufguss Meister.

L’interno della SPA si articola in diversi ambienti sensoriali: dalla Sauna Cinema all’Hamman, dalla Stanza del Sale alla Stanza del Risveglio, dalla Zen Experience all’acqua-walk. Protagonisti i Maestri Cerimonieri che conducono mente e corpo attraverso un sentiero fatto di suoni, profumi e colori.

Ampia la gamma di massaggi e trattamenti singoli e di coppia, che rispondono ad ogni esigenza, realizzati da professionisti esperti con prodotti di alta qualità.

Inoltre, agli amanti del fitness, è dedicato un ampio spazio di 1.000 mq dove i clienti hanno a disposizione macchinari all’avanguardia, coach qualificati e un ricco planning di corsi, con vetrate suggestive e un panorama naturale unico.

Un microcosmo alle porte di Milano, uno spazio di autentico benessere, in cui poter scegliere tra tantissime esperienze, trovando persone che, con amore e professionalità, guidano ogni ospite in un percorso di rigenerazione fatto su misura.

Per maggiori informazioni visita il sito www.monticellospa.it