McDonald’s di Monza, Concorezzo e Biassono: ricercano personale
| ARTICOLO SPONSORIZZATO

McDonald’s di Monza, Concorezzo e Biassono: ricercano personale

27 agosto 2022 | 00:03


Invia il tuo curriculum a: mcd.monza.recruiting@gmail.com.


Lavorare da McDonald’s significa far parte di una grande famiglia, formata da oltre 27.000 persone che lavorano all’interno di un ambiente giovane e stimolante. Il contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l’unicità di ognuno è per noi fonte di arricchimento. La formazione è il motore per la crescita personale e professionale: organizziamo corsi interni e offriamo borse di studio.

Posizione

Per i ristoranti McDonald’s di  Monza, Concorezzo e Biassonosiamo alla ricerca di:

Addetto Ristorazione​-​Crew

Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente sono le principali caratteristiche dei nostri Crew.
Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante:

– In cucina, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione.
– In sala, il Crew si occupa di accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù e si impegna affinchè possano vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti.

mcdonalds-02

Requisiti

– Ottime doti relazionali;
– Diploma di scuola media superiore;
– ​Orientamento al lavoro di squadra;
– Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.

Se sei alla ricerca di un lavoro Part-Time e abiti nelle vicinanze dei nostri ristoranti partecipa alle selezioni, STIAMO CERCANDO TE! Vieni a far parte della Squadra CREW di McDonald’s!

Invia il tuo curriculum a: mcd.monza.recruiting@gmail.com

mcdonlads-04

Altre informazioni

In Italia McDonald’s è oggi presente con più di 630 ristoranti e impiega oltre 27.000 persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clienti.

I ristoranti McDonald’s sono per il 90% gestiti secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori locali. Valorizziamo l’eccellenza agro-alimentare italiana, promuovendo un forte legame con il territorio. Per questo, l’85% dei nostri ingredienti proviene da fornitori italiani.

Offriamo il nostro supporto alle comunità locali in cui operiamo, attraverso attività e iniziative concrete. Il nostro impegno a favore dell’ambiente e della sostenibilità ci accompagna in ogni nostro passo, dall’utilizzo di packaging sostenibili, all’adozione di una corretta gestione dei rifiuti, fino all’istituzione di giornate dedicate ad attività di raccolta dei rifiuti.

mcdonalds-03

I ristoranti McDonald’s dell’area Monza e Brianza premiati dall’Agenzia ONU per i Rifugiati per l’impegno a favore dell’integrazione lavorativa

La società che gestisce il marchio McDonald’s nell’area di Monza e Brianza è stata selezionata da UNHCR, Agenzia ONU per i Rifugiati, tra le aziende premiate con il logo Welcome – Working for refugee integration, per l’impegno a favore dell’integrazione lavorativa dei rifugiati.

Grazie alla collaborazione con i Comuni, le cooperative e la rete del Consorzio comunità Monza e Brianza che coordina varie associazioni sul territorio di Monza e Brianza, nei ristoranti McDonald’s di Monza, Concorezzo e Biassono, dal 2016 sono stati attivati circa 47 tirocini per i rifugiati politici, che prevedono un percorso di formazione ad hoc, a partire dai corsi di lingua italiana, oltre a 17 assunzioni.

Il premio, consegnato oggi a Roma nell’ambito delle celebrazioni per la Giornata Mondiale del Rifugiato 2022, non solo valorizza il grande impegno del mondo delle imprese nei confronti dei rifugiati ma rappresenta anche un vero e proprio programma di inclusione lavorativa.

“La comunità ci dà tanto e tanto vogliamo restituire. Siamo noi a ricevere dai ragazzi che inseriamo molto di più di quanto noi possiamo pensare di insegnare loro”, ha dichiarato Antonio Scanferlato, licenziatario McDonald’s per i ristoranti di Monza, Concorezzo e Biassono, che ha ritirato oggi il premio.