Medicina estetica Monza, per Medical Resort la regola fondamentale è una sola: vietati gli eccessi!
bellezza | ARTICOLO SPONSORIZZATO

Medicina estetica Monza, per Medical Resort la regola fondamentale è una sola: vietati gli eccessi!

19 giugno 2023 | 11:27


Nel centro di medicina estetica vicino a Monza, Medical Resort, i trattamenti diventano sempre più innovativi grazie all’uso di tecniche avanzate soprattutto quando si parla di filler, botox e biorivitalizzanti.


Medicina estetica Monza – La medicina estetica proposta dal Centro polispecialistico di Seregno è personalizzata ed ogni trattamento è fatto “su misura”. Lo studio di ogni singolo volto ed il rispetto delle proporzioni sono le fondamenta su cui basare un risultato armonioso e naturale. L’utilizzo e la ricerca dei migliori prodotti presenti sul mercato e la scelta di tecniche iniettive all’avanguardia, garantiscono alti standard qualitativi e di sicurezza ai tanti pazienti che ogni giorno decidono di affidarsi ai professionisti di Medical Resort per esaltare la bellezza della propria unicità.

Botox, per uno sguardo riposato senza effetto frozen – Medicina estetica a Monza

Quando si parla di botox la paura è sempre la stessa: ritrovarsi con l’espressività ridotta a zero e con lo sguardo congelato! Ecco allora che i professionisti di Medical Resort, con esperienza decennale anche nelle migliori cliniche all’estero, possono garantire l’attenuazione delle rughe della fronte, delle pieghe glabellari e delle tanto odiate “zampe di gallina”, senza che l’utilizzo della tossina botulinica alteri i caratteri fisionomici del paziente.

Con l’obiettivo di restituire un aspetto fresco e riposato, studiano la mimica facciale di ogni singolo volto e correggono con il botox soltanto quelle rughe che appesantiscono lo sguardo e rendono il viso stanco, preservando le linee d’espressione che invece ne esaltano la personalità e caratterizzano l’unicità del paziente.

Medical Resort Seregno prima dopo

Filler, per ripristinare in modo naturale i volumi del volto

L’avanzare dell’età comporta un graduale ma costante impoverimento di acido ialuronico all’interno del nostro organismo che è causa, insieme alla degradazione di fibre di collagene e di elastina, della perdita di tono e della formazione delle rughe. Ristabilire la giusta concentrazione di acido ialuronico nei tessuti connettivi e migliorare la “skin quality” è possibile grazie al trattamento filler. Questa metodologia di ringiovanimento, tra le tante proposte dalla medicina estetica, è diventata una delle preferite per i tanti pazienti di Medical Resort che ricercano un effetto immediato e discreto. Pieghe nasolabiali, labbra, “codice a barre” e zigomi sono in assoluto le zone di intervento più richieste. Medical Resort si distingue per l’utilizzo di una vasta gamma di prodotti, selezionati in funzione dell’area del viso da trattare e dall’applicazione di tecniche iniettive all’avanguardia che rendono il trattamento filler mini invasivo e privo di dolore. Il ripristino dei volumi persi e l’armonizzazione delle proiezione del viso sono risultati assicurati, senza mai creare un’immagine standardizzata.

Medical Resort di Seregno

Biorivitalizzazione, per stimolare la rigenerazione cutanea in profondità

La biorivitalizzazione è un trattamento di medicina estetica innovativo che idrata e rigenera la pelle, migliorandone l’aspetto e la salute. Adatto a pazienti di ogni età, può essere effettuata in ogni stagione e in diverse aree del corpo, le più diffuse sono: viso, collo, decolleté e mani. Eseguita tramite micro iniezioni di specifici attivi rivitalizzanti permette di ottenere una pelle tonificata, compatta e luminosa fin dalle prime sedute. Medical Resort offre la massima personalizzazione del trattamento selezionando esclusive formulazioni per rispondere alle esigenze specifiche di ogni paziente. Questo trattamento rigenerativo, viene spesso combinato dai medici del Centro con altre tecniche estetiche avanzate, garantendo un rallentamento del processo di invecchiamento e del rilassamento cutaneo.

medical resort seregno