Una serata di spettacolo e solidarietà conclusasi tra interminabili applausi nella cornice del Teatro Villoresi.
L’attività stagionale della Scuola di Danza Mirtillo Dance Academy si è conclusa l’11 giugno, nella cornice del Teatro Villoresi a Monza, con uno spettacolo che ha entusiasmato i numerosissimi spettatori. Spettacolo, sì perché si è trattato di un allestimento che va ben oltre il solito “Saggio di fine anno”.
Gli Insegnanti e gli Allievi della Scuola MDA hanno portato in scena nel primo tempo una simpatica rivisitazione delle avventure di Kim Possible, che ha visto coinvolti i corsi di baby dance, danza classica, danza moderna ed acrodance; nel secondo tempo le Allieve di danza classica e moderna si sono calate nella magica atmosfera di Anastasia, regalando a tutti i presenti fantastiche emozioni.
Le ballerine della Scuola non si sono limitate ad eseguire alla perfezione le bellissime coreografie create dai loro Insegnanti, ma hanno anche avuto l’opportunità di vivere l’esperienza del set: i video che le hanno viste protagoniste, magistralmente realizzati da Cristian Quinto, hanno dato vita ad un mix di danza ed immagini, per un risultato finale veramente accattivante. Menzione speciale merita il team di Mirtillo Dance Academy: Erica Codecà, Ivan Testini, Francesca Romanella, Giulia Chiari, Lucia Casiraghi ed Alice Romanella Insegnanti-Coreografi di riconosciuta professionalità ed esperienza, che vantano fantastici curricula, nonostante la giovane età.
Durante la serata – organizzata a sostegno del Comitato M.L. Verga – è stato anche presentato un progetto nato dalla collaborazione tra la Dott.ssa Raffaella Cucinotta e Giulia Chiari: il video coreografico “La nostra passione per un sorriso”, realizzato con le Allieve della scuola di danza MDA ed alcune mamme per favorire la raccolta di fondi a favore del Comitato. Il video è online sul sito www.retedeldono.itdal quale è possibile effettuare donazioni.
Una serata di spettacolo e solidarietà conclusasi tra interminabili applausi e il rinnovato appuntamento al Mirtillo Club di via Canova a Monza, che oltre alla scuola di danza Mirtillo Dance Academy, ospita anche Mirtillo Swim School (che nella piscina climatizzata organizza corsi di acquaticità neonatale, nuoto ed acquagym) e Mirtillo Fitness Center (con una variegata offerta di corsi di Pilates, Cardiolates, Total Body, Aero Tonic, Total Barre e tantissime novità).
Mirtillo Club vi aspetta; per tutto il mese di giugno resteranno aperte le iscrizioni ai corsi per la prossima stagione.
*Publiredazionale