Grandi novità per uno dei centri commerciali più famosi di Monza
| ARTICOLO SPONSORIZZATO

Grandi novità per uno dei centri commerciali più famosi di Monza

26 ottobre 2020 | 00:00


Il noto Centro Commerciale Auchan Monza cambia aspetto e si rinnova.


Il noto Centro Commerciale Auchan Monza cambia aspetto e si rinnovapartendo proprio dal suo nome che diventa Centro Commerciale Rondò dei Pini. Questa non è la sola novità che il Centro Rondò dei Pini ha in serbo per i suoi affezionati visitatori. Infatti lunedì 26 ottobre ci sarà un’importante inaugurazione a cui tutti i clienti sono invitati: in sostituzione del vecchio Ipermercato Auchan, apre l’Ipermercato Bennet, un marchio da sempre attento ai bisogni dei clienti che offre il massimo della qualità con un ottimo rapporto qualità-prezzo, assicura quotidianamente un ampio assortimento e garantisce serietà e valore nella scelta dei prodotti.

Sin dalle origini, il Centro Commerciale Rondò dei Pini è il luogo in cui relax, shopping e intrattenimento si incontrano per donare un’esperienza indimenticabile alle famiglie del territorio. Ed è proprio pensando al bene delle famiglie che il Centro si trasforma: con il suo nuovo Ipermercato, il Centro Commerciale Rondò dei Pini garantisce ai suoi visitatori un’importante evoluzione esperienziale, perché così come Bennet, anche Rondò dei Pini vuole garantire al suo pubblico sempre il meglio.

Questo importante cambiamento, nel nome stesso del Centro Commerciale e nell’apertura del nuovo Ipermercato a partire da lunedì 26 ottobre, altro non è che un significativo passo verso un futuro migliore.

*pubbliredazionale