Il 28 settembre apre a Monza Canadian Lions Bridge Store. Una novità in pieno centro storico in piazza Garibaldi al numero 1/D a poche decine di metri dal famoso Ponte dei Leoni.
Il 28 settembre apre a Monza Canadian Lions Bridge Store. Una novità in pieno centro storico in piazza Garibaldi al numero 1/D a poche decine di metri dal famoso Ponte dei Leoni. Come nelle migliori tradizioni, l’inaugurazione alle ore 16 sarà accompagnata da un aperitivo per festeggiare l’apertura ufficiale.
Ad accogliervi e a raccontarvi l’originalità e la bellezza dei capi e dei prodotti Canadian ci sarà la titolare, Silvia Gennari che in anteprima abbiamo intervistato: «Il nostro abbigliamento si rivolge a chi ama viaggiare in modo comodo, pratico e con stile. Abbiamo fino a sette tipologie di pile, tessuti tecnici traspiranti e indumenti adatti per sciare: una vastagamma per i viaggiatori più esigenti e per quelli che cercano capi che asciugano in fretta, subito pronti per partire il giorno dopo per un’altra avventura».
Inutile dire che Silvia Gennari è una viaggiatrice e sarà facile per lei darvi consigli su quali indumenti compare in base alla meta del vostra prossima vacanza. Ma per acquistare Canadian non serve dover andare dall’altra parte del Mondo: le giacche, i pile, i pantaloni e le camice hanno uno stile e una vestibilità che è ottima sia per un uso cittadino e, come abbiamo già annunciato, sia per chi è un viaggiatore… internazionale! E adesso che arriva l’autunno e l’inverno sono il massimo.
Entrando nel negozio sarete immersi in un’atmosfera calda, l’arredamento in legno vi trasporterà come in un sogno in Canada e lì troverete giacche, pile, felpe e camice da uomo, donna e bambino a partire dai tre mesi di età. Non mancano zaini, cappellini, borse e anche simpatiche braccialetti con la bussola.
Canadian Lions Bridge Store via attende sabato, “perché viaggiare è vivere due volte”, come recita il motto Canadian.
Monza Canadian Lions Bridge Store
Piazza Garibaldi 1/D
20900 Monza
canadianmonza@gmail.com
039 2623349
Ci trovate anche su Facebook
Pubbliredazionale