Il Leone Viola: apre a Monza il nido famiglia a misura di bimbo
| ARTICOLO SPONSORIZZATO

Il Leone Viola: apre a Monza il nido famiglia a misura di bimbo

5 dicembre 2016 | 14:53


Un nuovo servizio pensato per andare incontro alle esigenze dei genitori, studiato per creare soluzioni personalizzate per ciascuna famiglia.


Tanti giochi, risate e divertimento. A Monza, in via Montecervino 19, ha inaugurato il Leone Viola, un nido famiglia a impronta montessoriana con  uno spazio a misura di bambino dove giocare, sperimentare, toccare, assaggiare dipingere e ballare.

Un nuovo servizio pensato per andare incontro alle esigenze dei genitori, studiato per creare soluzioni personalizzate per ciascuna famiglia. Uno spazio accogliente e confortevole dove i piccoli sono continuamente stimolati con attività pensate ad hoc. Percorsi ludico-dididattici, feste a tema, lezioni di yoga e presto, prestissimo, anche dei pigiama party fino a mezzanotte per gruppi di bambini Il Leone Viola è la soluzione ideale per far crescere i propri figli in un ambiente sicuro e protetto. Il bimbo è al centro delle attività, così come le sue esigenze: personale esperto risponderà ai bisogni dei piccoli in tutte le fasi della permanenza.

Il benessere, si sà, passa anche attraverso il divertimento. Spazio dunque a momenti di gioco libero e collettivo. Non mancano poi i laboratori e i pomeriggi a tema, come quello dedicato ai nonni e agli zii, con merende e attività per grandi e piccini, o  le “giornate del colore, musica e lettura”. Momenti unici e personalizzati da trascorrere in famiglia.

Il Leone Viola, dopo il successo delle passate iniziative, vi aspetta domenica 18 dicembre con una grande festa pre natalizia, con  storie ,disegni, decori, addobbi e canzoncine natalizie….e l’immancabile Babbo Natale che porterà una golosa merenda.

Appuntamento dunque in via Montecervino 19, a Monza! Parola d’ordine: divertimento!

contatti

3428915100

illeonviola@gmail.com

Fb   Leoneviola

*redazionale a pagamento