Il rally mondiale chiude la stagione a Monza con le vetture e i campioni del WRC.
Si terrà a Monza il gran finale della stagione rallistica mondiale 2024, con il Monza Rally Show che torna per l’occasione nel calendario del Tempio della Velocità dal 6 all’8 dicembre 2024. L’appuntamento, promosso da Pirelli in collaborazione con WRC Promoter, FIA e l’Autodromo Nazionale Monza, segna un momento importante per il motorsport: l’evento, infatti, celebra i quattro anni di Pirelli come fornitore unico del WRC.
Sfrecceranno sull’asfalto del Tempio della Velocità la Hyundai i20 N Rally1 Hybrid, la Ford Puma Rally1 Hybrid, e la Toyota GR Yaris Rally1 Hybrid. Le vetture dei Team Hyundai Shell Mobis WRT, M-Sport Ford WRT e Toyota Gazoo Racing WRT daranno spettacolo nelle giornate del venerdì e del sabato, sfidandosi poi nel Masters’ Show programmato per la domenica pomeriggio. Un’imperdibile sfida che vedrà protagonisti i 12 migliori equipaggi R2, le due vetture della GR Yaris Rally Cup e le vetture R1, pensata per regalare al pubblico un’esperienza indimenticabile.
Il Monza Rally Show ti aspetta per un finale di stagione emozionante all’insegna di velocità, passione e adrenalina. I biglietti sono in vendita online e presso le biglietterie ufficiali.