Ultimi appartamenti a Monza in via Doria in una residenza in classe A, la soluzione contro il caro bollette.
Temiamo più che mai l’arrivo del freddo quest’anno a causa del probabile caro bollette. Un salasso che gli italiani sanno pendere sopra la propria testa come una spada di Damocle. Con uno sguardo più sereno verso il futuro sono tutti coloro che hanno scelto negli ultimi anni di abitare in case in classe energetiche performanti. Pannelli solari, fotovoltaico e geotermia, cappotti, riscaldamenti intelligenti e finiture adeguate possono determinare un cambiamento drastico di prospettiva. E far vivere meglio senza svuotare i portafogli per lo spreco di costosissima energia.
“Abbiamo fatto fare delle analisi da una società specializzata e in base ai software ufficiali la stima fatta con il costo dell’energia di settembre 2022 si calcola una spesa annua per riscaldare una palazzina di 17 appartamenti di soli 3.000 euro – Spiega Attilio Bassi, titolare della Bassi Immobiliare – Questa performance la si ottiene in particolare grazie alla combinazione tra pannelli fotovoltaici e la geotermia combinati con pacchetti isolanti.”
Bassi Immobiliare sta ultimando proprio a Monza in via Doria una residenza in classe A. “La costruzione in classe A consentirà un comfort abitativo di alto standard unito all’efficienza energetica e all’ecosostenibilità. Il riscaldamento a pavimento, grazie alle sonde geotermiche a circuito chiuso che sfruttano il calore della terra con una profondità di 100 mt e all’apporto di energia fotovoltaica, garantisce una qualità della vita elevata sia d’estate sia nelle stagioni fredde. – spiega Bassi, che aggiunge – Tutti gli appartamenti godono di ampi spazi esterni, giardini o terrazzi, le finiture sono di elevato livello con facciate rivestite in gres ceramizzato, infissi in alluminio esterno e legno interno a taglio termico ad alta efficienza energetica ed acustica. Gli appartamenti saranno dotati di impianto domotico per il controllo di climatizzazione e tapparelle elettriche e predisposti per eventuali ulteriori automazioni su richiesta del cliente”.
Parte delle abitazioni sono state vendute, ma c’è ancora disponibilità di trilocali e quadrilocali; purtroppo sono terminati i bilocali. Nel caso si sia interessati si può prendere un appuntamento per vistare l’immobile.
0392315409 – scrivere a bassi7@bassimmobiliare.it