Monza, Sabato apertura speciale per conoscere i nuovi appartamenti in via Val Seriana
| ARTICOLO SPONSORIZZATO

Monza, Sabato apertura speciale per conoscere i nuovi appartamenti in via Val Seriana

17 febbraio 2020 | 00:01


A disposizione ci sono rendering, planimetrie e capitolato. Non ci son spese di intermediazione in quanto la vendita avviene direttamente dal costruttore.


In via Val Seriana a Monza la società Iniziativa San Martino Srl , sta realizzando in una nuova e moderna palazzina, trilocali, quadrilocali e attici con ampi terrazzi, giardini privati, possibilità di piscine per gli ultimi piani ed eleganti parti comuni, che valorizzeranno l’intero immobile.

Ne abbiamo parlato in questo articolo e sabato l’ufficio commerciale sarà aperto in via  straordinaria per presentare la nuova realizzazione a chi è interessato. Alcuni appartamenti sono già stati venduti e la residenza sarà terminata per l’autunno del 2021.

L’opera è un progetto nato dalle mani dell’architetto Leonardo Contissa. Modernità e contemporaneità si sposano con efficienza e risparmio energetico. La palazzina è in classe A3,  una delle più elevate in assoluto.

Chi è interessato può fissare un appuntamento presso lo studio nel cuore di Monza, via degli Zavattari 1, scrivere un’email valseriana@outlook.com oppure telefonare allo +39 039 3900498 / +39 3939795006. A disposizione ci sono rendering, planimetrie e capitolato. Non ci son spese di intermediazione in quanto la vendita avviene direttamente dal costruttore. www.valseriana.casa.

*redazionale