Monza, sabato taglio del nastro per la nuova caffetteria Brioche
| ARTICOLO SPONSORIZZATO

Monza, sabato taglio del nastro per la nuova caffetteria Brioche

12 maggio 2016 | 16:02


Un design interno nuovo di zecca, e tante gustose leccornie, sono ormai pronti per essere svelati al pubblico nell’imminente inaugurazione di sabato prossimo, 14 maggio, alle ore 17.


Tutti pronti a brindare per l’inaugurazione del nuovo bar “Brioche”, in via Tazzoli (quartiere San Fruttuoso), a Monza. Ad accogliere monzesi, e non solo, Beatrice e il suo staff che, sempre sorridenti, sono pronti a soddisfare tutti i tipi di palati in un ambiente caldo e dalle rilassanti tinte pastello.

Un design interno nuovo di zecca e tante gustose leccornie sono ormai pronti per essere svelati al pubblico nell’imminente inaugurazione di sabato prossimo, 14 maggio, alle ore 17. Per il taglio del nastro sarà offerto un cocktail in omaggio e un ricco buffet di piatti freddi e caldi.

Al Brioche la parola d’ordine è “freschezza”: i prodotti serviti da Brioche sono infatti rigorosamente a km zero. Tra i fiori all’occhiello del nuovissimo bar troviamo una prestigiosa selezione di vini che formano una cantina di tutto rispetto. Il Brioche è una piccola “bomboniera” pronta ad accogliere i buongustai che vorranno assaporare la raffinatissima pasticceria artigianale, i caffè preparati con le migliori miscele e torte di ogni genere e per ogni occasione. Imperdibili, ad esempio, le dolci preparazioni al pistacchio e al cioccolato bianco. Non mancano preparazioni e calici vegani e biologici per andare incontro alle esigenze e alle preferenze di ogni avventore.

Ma Brioche non è solo colazione e merenda: il bar è infatti un eccellente punto di ristoro sia per pranzi veloci che per sfiziosi aperitivi. Beatrice e il suo staff pongono la massima attenzione ai particolari e, soprattutto, alla qualità delle materie prime rigorosamente selezionate per garantire il benessere dei commensali, che possono scegliere di consumare i manicaretti proposti al bar o di sfruttare l’opzione take away. Irrinunciabili, soprattutto con l’arrivo della bella stagione, gli appetitosi panini gourmet, le ricche insalate e le preparazioni a basi di orzo.

Beatrice ha inoltre in programma tante fantastiche iniziative, come per esempio lo“Swap Party”: ossia un’occasione in cui sarà possibile scambiarsi capi d’abbigliamento e accessori, ma anche giocattoli per bambini (tutti in ottimo stato) sorseggiando un gustoso aperitivo. Non mancano poi all’appello l’organizzazione di feste private, catering ed eventi vari.

Che sia una coccola di prima mattina, con una fetta di torta e un buon espresso o un languorino di fine serata, con piatti caldi e freddi, Brioche è il locale giusto per trascorrere le pause e il proprio tempo libero in totale relax e simpatia.

Appuntamento dunque alle ore 17 di sabato 14 maggio. Beatrice e il suo staff vi aspettano!

*Redazionale a pagamento