A Monza apre il Toogether Café: il 5 novembre l’inaugurazione della tavola fredda di Toogether Coworking
| ARTICOLO SPONSORIZZATO

A Monza apre il Toogether Café: il 5 novembre l’inaugurazione della tavola fredda di Toogether Coworking

26 ottobre 2022 | 11:33


Sabato 5 novembre, a partire dalle 18 grande festa nel nuovissimo bar dell’Hub brianzolo di via Arrigo Boito, 130. Dj set, cocktail e piatti freddi


Monza. Sarà prima di tutto una grande festa ma anche un ulteriore traguardo raggiunto da Toogether Coworking di Monza: il prossimo 5 novembre, a partire dalle 18, in via Arrigo Boito 130 ci sarà l’inaugurazione ufficiale del Toogether Café,  tavola fredda e spazio di eventi e incontri che accoglierà, oltre ai coworkers, monzesi e non.

Un aperitivo con DJ set in cui si potranno gustare ottimi cocktail e gustose pietanze preparate dal team guidato da Davide Elzeviro, proprietario e gestore del nuovo bar all’interno di Toogether Coworking e che MBNews ha intervistato.

Sul suo curriculum spiccano già altre due importanti attività che Elzeviro gestisce con successo in Brianza, “La Fenice” in via Carlo Alberto a Monza e il “BlackOut” all’interno del centro commerciale Rondò dei Pini.

Una nuova apertura, quella del Toogether Café, che non va certo data per scontata in un periodo storico durissimo per tante attività commerciali: “Faccio questo lavoro da 10 anni – ci racconta – la ristorazione è cambiata tantissimo nel tempo. Personalmente io punto molto sul personale e sulla qualità dei prodotti. Infatti, negli ultimi due anni, prima con la pandemia e ora con i vari rincari dovuti alla guerra, non solo sono rimasto in piedi ma sono riuscito anche ad aprire nuove attività”.

Insomma, l’aspettativa è tanta sul Toogether Cafè che aprirà ufficialmente le porte al pubblico dal prossimo 5 novembre: uno spazio di 90 metri quadri, con 40 posti all’interno e 10 esterni.

“Risponderemo a 360° alle esigenze dei clienti. Colazioni, pranzi e aperitivi – spiega ancora Davide Elzeviro – tutto quello che è stato inserito nel menù del nostro bar tavola fredda è stato prima provato da me. Questa è una regola, se non mi piace non lo propongo”.

Insieme a Davide Elzeviro in questa avventura ci sarà al suo fianco un team di tre persone, un manager e due giovani ragazzi.

Toogether Café Monza

Grande soddisfazione per Marco Acquati che fa sapere: “il bar diventerà un nuovo e importante punto di riferimento per i coworkers. Anzi, anticipo che a partire da gennaio stiamo mettendo in calendario diverse iniziative come le social dinner e gli apertivi in lingua”.

Ma il Toogether Café è pronto ad accogliere tutti, monzesi e non, che cercano un punto d’appoggio per un’ottima colazione prima di andare a lavorare, un pausa pranzo oppure un aperitivo con gli amici.

L’INAUGURAZIONE: IL 5 NOVEMBRE, DALLE 18

L’Appuntamento è quindi in via Arrigo Boito 130, Monza, a partire dalle 18: l’aperitivo di inaugurazione avrà un costo di 8 euro tutto compreso. La serata sarà allietata da un Dj set.

“Una nuova occasione per vedere la sede di Toogether Coworking – conclude Acquati – l’obiettivo è quello di far diventare il bar un plus per i nostri coworkers che così avranno un’area in più a loro disposizione per fare networking, ma anche per chi semplicemente ha bisogno di un punto di appoggio lavorativo o di studio solo per qualche ora”.