La Villa Reale apre le sue porte ai futuri sposi. Oggi fino a domenica alle ore 19 sarà possibile visitare “Wedding Reale” una mostra di 40 eccellenze che si occupano di matrimoni e cerimonie.
La Villa Reale apre le sue porte ai futuri sposi. Oggi fino a domenica alle ore 19 sarà possibile visitare “Wedding Reale” una mostra di 40 eccellenze che si occupano di matrimoni e cerimonie. Il 18 e 19 ottobre, quindi, si inaugurerà la prima edizione di WEDDING REALE, l’esclusivo Salone Espositivo dedicato al Matrimonio e alla Cerimonia. Nulla a che vedere con le solite fiere. Questo è quanto è stato detto durante la conferenza stampa che si è svolta giovedì all’Hotel de la Ville a Monza. Quaranta espositori che con un allestimento sobrio hanno scelto di “abitare” le sontuose sale della Villa Reale. “Il percorso espositivo volutamente poco invasivo nasce in assoluta coerenza stilistica con l’eleganza e il fascino della Villa Reale e dei suoi maestosi ambienti e a questi si uniforma, ponendosi come principale obiettivo proprio quello di realizzare una vetrina coerente sia con l’ambiente che con le richieste di un pubblico sempre più preparato e esigente – spiega la direttrice dell’evento Saragiò, che aggiunge – La Villa Reale è rappresenta un patrimonio unico, di inestimabile bellezza e siamo onorati di avere l’opportunità di lavoraci”. L’ingresso è gratuito. Chiunque verrà potrà entrare nella magia del matrimonio e delle cerimonie vedendo come si cuce un abito o ammirando chi espone per prendere ispirazione o per avere un contatto vero e proprio. Nelle sale della Villa Reale sono stati riuniti coloro che attraverso i loro prodotti rappresentano l’arte, la cultura e la tendenza di questo settore. Non solo sposalizzi: l’idea è che il percorso sia d’ispirazione anche per chi abbia intenzione di celebrare un anniversario o una ricorrenza. Obiettivo dichiarato degli organizzatori è che l’evento diventi una tappa annuale fissa, un riferimento per la Brianza, ma anche per l’Italia e l’estero. Non manca la solidarietà: tra gli espositori ci saranno anche quelli del Comitato Maria Letizia Verga che per raccogliere fondi a favore dei bambini malati di leucemia esporranno le loro bomboniere solidali. L’anima del progetto è Saragiò, nome d’arte di Sara Giovanna Carletti, giornalista e professionista, direttore artistico nonché organizzatrice dell’evento e altri prestigiose manifestazioni in tutta Italia. In esclusiva per MB News Saragiò lancia un video messaggio ai lettori di MB news, invitandoli a partecipare gratuitamente alla mostra.
Tutte le info su: www.weddingreale.it – Invito omaggio da richiedere a: info@saragio.it WEDDING REALE VILLA REALE Viale Brianza, 1 – Monza SABATO 18 – dalle 10.00 alle 23.00 DOMENICA 19 – dalle 10.00 alle19.00 Un evento organizzato da Saragiò in collaborazione con Gli Eventi di Villa Reale. Media Partner: WHITE SPOSA