Il nuovo centro offrirà al pubblico tutte le prestazioni sanitarie già presenti nella precedente sede, con l’aggiunta di nuove specialità: oculistica, fisioterapia, medicina del lavoro, medicina sportiva agonistica e non, neurologia e psicologia.
Giovedì 20 marzo, in via Borgazzi 7 a Monza è stata inaugurata la nuova sede di MyLab. Il poliambulatorio era già presente dal 2022 sul territorio monzese, in corso Milano 38.
“In questi anni il poliambulatorio ha avuto un ottimo riscontro sul territorio e la necessità di garantire maggiori prestazioni con spazi più ampi a disposizione ha determinato la scelta di una nuova sede – ha dichiarato Silvia Monguzzi, coordinatrice di MyLab – . Il nuovo centro offrirà al pubblico tutte le prestazioni sanitarie già presenti nella precedente sede, con l’aggiunta di nuove specialità: oculistica, fisioterapia, medicina del lavoro, medicina sportiva agonistica e non, neurologia e psicologia”.
Il nuovo poliambulatorio MyLab si arricchisce di Elysia Antiaging & Beauty Clinic, dove sono offerti trattamenti laser, medicina estetica e medicina rigenerativa. Oggi MyLab offre trenta specialità sanitarie grazie alla collaborazione di più di una trentina di medici specialisti. Il poliambulatorio di Monza si aggiunge a quello già presente a Vimercate in Piazzale Marconi 7/d al primo piano.
All’inaugurazione della nuova sede erano presenti il Direttore Sanitario Dr. Sergio Marracini Medico Chirurgo Specialista in Igiene e Medicina Preventiva, il Dott. Arnè Massimo Massimiliano in qualità di Legale rappresentante e il Dott. Angelo Turati, membro del Consiglio di Amministrazione.