Con OptimaCase sette esclusivi appartamenti in villa storica: location mozzafiato nel cuore della Brianza
12 gennaio 2023 | 12:09
Per visitare questa dimora scrivete a info@optimacase e gustatevi la view direttamente dalla torretta panoramica, dove lo sguardo arriva fino al Monviso.
Una villa storica, immersa in un parco di 30.000 metri ed una vista a 360 gradi sulla Lombardia. Sono questi i nuovi presupposti della nuova operazione immobiliare di OptimaCase.it,7 esclusivi appartamenti in fase di ristrutturazione, di cui 2 già ristrutturati per una location mozzafiato immersa nel cuore della Brianza.
Il 2022 era iniziato con l’operazione di Via Tonale, dove OptimaCase in collaborazione con Colina e Pessina, proponeva 25 appartamenti di lusso a 900 metri dal Duomo. Concluse praticamente le vendite ad 1 anno dalla consegna degli immobili, ecco il botto di fine anno, con un’operazione meravigliosa in un contesto affascinante e ricco di fascino. Villa Amman a Carate Brianza difatti non è solo la Villa che ha la più bella vista della Brianza, ma è stata la dimora della Marchesa Casati, splendida padrona di casa che ha soggiornato in questa proprietà per diversi anni.
Eclettica, voyeur e passionale, la marchesa amava circondarsi di amici e amanti per godersi la vita come le migliori star sanno fare. Tra gli amori spicca Gabriele D’Annunzio con il quale amava trascorrere il suo tempo nel vasto Parco privato di Villa Amman. Gli appartamenti hanno recuperato le volte affrescate del periodo del 700, e godono del massimo comfort.
Per visitare questa dimora scrivete a info@optimacase e gustatevi la view direttamente dalla torretta panoramica, dove lo sguardo arriva fino al Monviso. Il monte che ha anche inspirato la Paramount Picture. Splendida la visuale sulla SkyLine Milanese e il pavese. Non c’è luogo che possiate immaginare con una vista così romantica e magnetica.