Il negozio di via Lecco, 142 propone delle box spesa con la migliore frutta e verdura disponibile sul mercato. La consegna a domicilio è gratuita. Sugli altri prodotti il 10% di sconto per i lettori di MBNews.
Viviamo di corsa e, a volte, quasi ci dimentichiamo di mangiare. O, comunque, spesso ci sembra di non avere il tempo di farlo con la dovuta attenzione alla nostra salute. Ma ora abbiamo una scusa in meno per non intraprendere, se non l’abbiamo già fatto, la retta via alimentare. Almeno se abitate a Monza e in Brianza. Dove Ortofrutticola monzese, attività che può vantare ormai una lunga storia iniziata nel 1964, lancia una nuova promozione.
Si tratta di un box spesa il cui contenuto di frutta e verdura cambia ogni settimana in base alla stagionalità e alle condizioni climatiche. Due le opzioni di spesa previste: una da minimo9 chili e l’altra da minimo 6 chili, al costo rispettivamente di 35 e 25 euro.
A garantire la qualità dei prodotti presenti nella box, che i clienti potranno acquistare anche sul sito e riceveranno fino al 10 aprile 2022 in consegna gratuita a domicilio, saranno il titolare dell’Ortofrutticola monzese, Domenico Moro, la sua famiglia e lo staff qualificato del negozio. Insomma un gruppo di esperti che ha la competenza per scegliere la frutta e la verdura migliore nel momento giusto.
“Molti dei nostri clienti, soprattutto i più affezionati, spesso vengono nel nostro punto vendita di via Lecco, 142 e ci chiedono: Oggi cosa ci propone? – spiega Domenico che gestisce l’Ortofrutticola monzese, fondata dai genitori ed ormai arrivata alla terza generazione – sulla base di questa domanda, che dimostra anche la voglia delle persone di assaggiare cose nuove, abbiamo avuto l’idea di creare box di frutta e verdura preparate da noi per comporre loro una spesa completa”.
La promozione cerca di venire incontro anche alle esigenze di vita della maggior parte dei clienti. Soprattutto in questo particolare periodo storico.
“C’è sempre meno tempo per fare la spesa e allora ricevere i nostri prodotti direttamente a casa, con la qualità garantita da chi lavora da più di 50 anni nel settore, è sicuramente un vantaggio – continua il signor Moro – inoltre, visto il cospicuo rincaro del prezzo dei carburanti e di tutte le materie prime, la consegna a domicilio gratuita, che vale fino al 10 aprile 2022 anche per l’acquisto degli altri prodotti che abbiamo in vendita, è uno sforzo che ci sentiamo di fare per soddisfare ancora di più i nostri clienti”.
Il box spesa di frutta e verdura non è l’unica novità che l’Ortofrutticola monzese, in origine dedita al commercio ambulante in diversi mercati cittadini, ha deciso di lanciare.
Per i lettori di MBNews che leggeranno questo articolo e si receranno nel punto vendita di via Lecco, 142, basterà presentare il codice sconto impresso nel banner per ottenere il 10% di sconto su tutti i prodotti esposti in negozio (box escluse).
Non soltanto, quindi, frutta e verdura, ma anche i prodotti confezionati, pasta e riso, il banco del fresco e le bevande. Attraverso questo mix di iniziative, Ortofrutticola monzese cerca di essere come un fiume che adegua il suo percorso ai cambiamenti naturali che gli si pongono davanti.
“Siamo un’attività familiare, con radici nel passato – spiega il titolare – non a caso in negozio abbiamo esposto una foto del 1971 che ritrae me bambino insieme a mia mamma e alle mie sorelle in un mercato dell’epoca, ma abbiamo anche uno sguardo intraprendente rivolto al futuro che speriamo i nostri clienti potranno ritrovare anche in queste nuove iniziative”.