Packaging Diffusion, l’azienda di imballaggi bio cerca nuovi venditori
| ARTICOLO SPONSORIZZATO

Packaging Diffusion, l’azienda di imballaggi bio cerca nuovi venditori

6 settembre 2021 | 15:05


Un’interessante opportunità di lavoro: se hai i requisiti invia subito il tuo CV


Il mese di settembre si apre con una bella opportunità professionale per chi è in cerca di lavoro: la ditta Packaging Diffusion S.r.l. di Villanova d’Albenga (SV) è alla ricerca di rappresentanti commerciali monomandatari nel settore degli imballaggi flessibili, alimentare e non.

L’azienda amica dell’ambiente

Packaging Diffusion è la nuova ed innovativa idea di business ispirata ad una radicata attenzione per l’ambiente e la sostenibilità, rivolta ad una clientela in Europa e non solo, e nasce dalla pluriennale esperienza di professionisti del settore che hanno da sempre avuto a cuore la tematica ambientale, sviluppando nel tempo più di venti categorie di prodotti green con queste importanti caratteristiche: prodotti provenienti da materie prime bio-compostabili certificate; totale assenza di plastica nel packaging e utilizzo di inchiostri ad acqua; packaging curato nel dettaglio e plastic free oriented; espositore per la vendita al dettaglio.

“Con i nostri prodotti BIO intendiamo sostenere fermamente l’economia circolare – fanno sapere -selezioniamo scrupolosamente i migliori prodotti sul mercato utilizzando tutte le tecnologie più avanzate e rispettose dell’ambiente, per fare in modo che anche il monouso sia ecologico”.

L’offerta di lavoro

La ricerca di rappresentanti commerciali monomandatari nel settore degli imballaggi flessibili (alimentari e non alimentari) è rivolta a coloro che abbiano comprovate esperienze di vendita sia alla GDO che ai grossisti rivenditori nel settore degli imballaggi alimentari e non alimentari.

Chi fosse interessato, può inviare la propria candidatura accompagnata da lettera di presentazione a: info@packagingdiffusion.com.

In caso di esito positivo della selezione, verrete contattati per un colloquio conoscitivo.

*redazionale