Punto di riferimento delle operazioni immobiliari e finanziarie di Pavia Incorporadora la meravigliosa zona che circonda, e abbraccia, il Lago Esmeralda.
Chi decide di investire in Brasile compie una scelta vincente. L’azienda Pavia Incorporadora ha inteso il potenziale di questo Paese già da qualche tempo e ha deciso di collaborare a un importante progetto immobiliare, che porterà in un paio di anni alla realizzazione di un esclusivo complesso residenziale.
Perché Pavia Incorporadora ha scelto il Brasile
Paese tra i più suggestivi al mondo per bellezze naturali, il Brasile gode da anni di una stabilità non solo politica, ma anche economica: un fattore che ha portato alla crescita del suo Prodotto Interno Lordo, elemento che, di conseguenza, ha aumentato le possibilità di sviluppo e di benessere della popolazione. All’interno di questa realtà promettente e incoraggiante, Pavia Incorporadora ha deciso di stabilirsi nello stato del Cearà, area situata a nord-est del Paese, in una zona in cui lo sviluppo economico sta raggiungendo livelli davvero elevati.
Una zona in forte sviluppo
Fortaleza, capitale di questo Stato nello Stato, si trova sulla costa atlantica e si sviluppa su oltre 300 chilometri quadrati. Con una popolazione di oltre due milioni di abitanti, si configura come seconda città più importante del nord-est dell’intero Paese, subito dopo Salvador di Bahia. La città, affascinante meta turistica, offre anche centri strategici per il commercio, l’industria e i servizi, localizzati prevalentemente lungo l’area costiera. Poco distante da Fortaleza sorge inoltre il Porto di Pecem, l’approdo più vicino a Stati Uniti, Europa e Isole Caraibiche, recentemente dichiarato area strategica di sviluppo dal governo brasiliano. Un progetto sul quale sta lavorando anche la Camera di Commercio Italo Brasiliana.
Le possibilità offerte dai mercati immobiliare e industriale brasiliano
In un contesto di crisi ormai globale e generalizzata, il Brasile si configura come un’area ricca di attrazione per gli investimenti stranieri. Nello stato del Cearà il mercato immobiliare e quello industriale offrono infatti delle condizioni talmente favorevoli da apparire uniche: ne sono la riprova la diminuzione dei tassi di interesse e l’aumento esponenziale dei valori degli investimenti effettuati. Punto di riferimento delle operazioni di Pavia Incorporadora la meravigliosa zona che circonda, e abbraccia, il Lago Esmeralda, attorno a cui stanno per sorgere zone industriali capaci di accogliere progetti imprenditoriali di rilievo.
Tutte le informazioni su : www.paviaincorporadora.com
Contatti: +39 342.71.69.239
Redazionale