Buono avvio per Farmasalus il Poliambulatorio di Farmacom: ecco le novità da settembre
| ARTICOLO SPONSORIZZATO

Buono avvio per Farmasalus il Poliambulatorio di Farmacom: ecco le novità da settembre

16 settembre 2014 | 05:48


Già trecento persone hanno usufruito dei servizi del nuovo poliambulatorio di via Marco D’Agrate a Monza. Il centro Farmasalus da ottobre offrirà anche visite dermatologiche, endocrinologhe e ginecologiche.


Già trecento persone hanno usufruito dei servizi del nuovo poliambulatorio di via Marco D’Agrate a Monza. Il nuovo centro Farmasalus nasce da un’idea di Farmacom, la società che dal 1997 gestisce le farmacie comunali.

Dopo aver restaurato la Cascina Bastoni a Sant’Albino sono stati realizzati i locali per il Poliambulatorio. Una struttura moderna, adatta ad ospitare i medici, tra i migliori a Monza e Brianza, di ben 10 specialità distinti: dall’urologia alla fisioterapia riabilitativa, dalla ortopedia alla neurologia. (ecco qui l’elenco completo delle specialità). Entro la fine del mese di settembre si potranno effettuare anche visite dermatologiche, endocrinologhe e ginecologiche.

farmasalus ambulatorio 2 Il sito internet www.farmacomspa.it è stato studiato in modo tale da permettere agli utenti di prenotare direttamente le visite sapendo già i tempi di attesa. Non solo, il servizio propone online pubblicamente tutti i listini delle prestazioni.

“Si tratta di una struttura necessaria in un quartiere periferico che non aveva questo tipo di servizio – ha commentato l’avvocato Michele Memola, presidente del C.D.A di Farmacom – Abbiamo puntato sulla qualità dei servizi inserendo nel nostro staff i migliori medici della zona, abbiamo fatto della trasparenza il nostro cavallo di battaglia: i listini delle prestazioni sono pubblici e pubblicati online e con il sistema di prenotazione si sa subito quali sono i tempi di attesa. Siamo contenti di questo primo periodo di attività: finora abbiamo ricevuto commenti molto positivi da parte di chi è venuto a curarsi presso di noi. Ciò ci viene rivelato dal questionario compilato post visita”.

Cascina Bastoni inaugurata alla fine dell’anno scorso è il primo di una serie di centri civici che verranno aperti nei quartieri monzesi.   “Oltre a costituire nuovi punti di incontro tra cittadini e a stimolare la partecipazione – commenta il sindaco di Monza Roberto Scanagatti – i centri serviranno a potenziare l’offerta di servizi comunali decentrati”.

Il Poliambulatorio si trova in Via Marco d’Agrate 26, Monza (MB).

Telefono per info e prenotazioni: 039 20 29 893 Fax: 039 23 21 586 E-mail: farmasalus@farmacomspa.it

farmasalus ambulatorio 1

Pubbliredazionale