Appuntamento giovedì 20 maggio alle ore 18:00 in compagnia di Gioia Alvino – Ginecologa, Michele Bianchi – Cardiologo e Camilla Galbiati – Nutrizionista.
Presente da oltre 10 anni sul territorio, il Polidiagnostico Synlab CAM di Agrate Brianza sarà protagonista di una diretta Facebook finalizzata a fare luce, con un team di specialisti, sulla tendenza che ha caratterizzato l’approccio alla salute da parte dei cittadini nel corso dell’ultimo anno.
Un numero crescente di pazienti, infatti, ha rimandato visite e controlli per timore di accedere alle strutture sanitarie, mancando così accertamenti di routine e indagini importanti alla base delle corrette abitudini preventive.
Giovedì 20 maggio, alle ore 18:00, saremo in diretta sulla pagina Facebook del Quotidiano MBNews e su quella di Synlab CAM dalla sede Synlab CAM di Agrate Brianza in compagnia di Gioia Alvino – Ginecologa, Michele Bianchi – Cardiologo e Camilla Galbiati – Nutrizionista.
L’occasione sarà ideale anche per annunciare un’importante campagna di prevenzione che Synlab CAM ha deciso di proporre a tutti i cittadini di Agrate Brianza e dintorni, rimarcando il suo impegno quotidiano nel soddisfare i bisogni di salute dei propri pazienti.
Conosciuta soprattutto come punto prelievi, la sede Synlab CAM di Agrate è anche un Polidiagnostico in grado di prendersi cura a 360° della salute degli agratesi grazie a un team di 30 medici specialisti a disposizione per diagnosi, prevenzione e controlli nelle discipline mediche più richieste. Per il 2021 l’attenzione sarà ancor di più focalizzata sulla salute dei cittadini, grazie a un programma di prevenzione scandito da una serie di appuntamenti pubblici tra giugno e novembre, che scopriremo insieme in occasione della diretta di giovedì 20 maggio.