Pop Nails di Villasanta offre servizi di manicure, pedicure, ricostruzione unghie, ceretta classica o brasiliana (meno dolorosa), di massaggi e laminazione delle ciglia
Un centro estetico professionale dove l’appuntamento non è necessario, in pieno centro a Villasanta e con un grande parcheggio gratuito a disposizione dei clienti. Sembra un sogno e invece da Pop Nails queste comodità sono realtà. Il centro estetico specializzato in manicure e pedicure si trova sotto ai portici di piazza Europa a Villasanta.
Il negozio è totalmente nuovo ed è stato aperto a fine marzo. L’inaugurazione ufficiale è invece in programma per domenica 19 maggio nel pomeriggio. Il centro estetico di Villasanta è aperto da martedì a sabato dalle 8.30 alle 20 e la domenica dalle 9 alle 19. Una fascia ampissima di apertura che consente di andare incontro alle esigenze di ogni cliente.
Non solo. Considerate le tante postazioni mani e piedi, e l’alto numero di estetiste che lavorano nel centro, non è obbligatoria la prenotazione, anche se chi ha prenotato l’appuntamento ha comunque la precedenza. Un aspetto fondamentale per chi, all’ultimo minuto, ha bisogno per esempio di sistemare mani o piedi o di fare una ceretta.
I servizi offerti sono tanti. Si parte dalla manicure con smalto normale (OPI), semipermanente o ricostruzione in gel. Le estetiste sono specializzate anche in nail art e in french. Una specializzazione che consente di garantire ai clienti un ampio spettro di divertenti possibilità in tema di decorazione delle unghie.
All’interno di Pop Nails sono offerti anche i servizi di ceretta classica o brasiliana (meno dolorosa) e di massaggi. Infine è possibile anche fare le extension delle ciglia. Le estetiste hanno tutte alle spalle una grande esperienza nel settore.
Il negozio, nel pieno centro di Villasanta, è stato completamente restaurato. L’atmosfera è rilassata e l’arredo nuovo ed elegante garantisce un completo relax mentre ci si dedica alla cura del proprio corpo. Le postazioni manicure sono quattro mentre quelle pedicure sono tre. Le poltrone per la pedicure sono completamente reclinabili per una coccola rilassante ancora più unica. Il silenzio della zona, i colori naturali degli arredi e l’attenzione alla pulizia sono caratteristiche importanti della struttura.
“Abbiamo aperto il negozio poche settimane fa e in poco tempo abbiamo notato un interesse sempre maggiore- ha spiegato Tania Qin, gestore di Pop Nails-. A piacere ai nostri clienti è l’alta qualità del servizio abbinata alla possibilità di non dovere prendere appuntamento. Abbiamo voluto investire nel servizio ma anche nella qualità dei prodotti. Le marche degli smalti sono riconosciute a livello internazionale. Per la manicure con smalto normale, ad esempio, ci avvaliamo dei prodotti OPI, una vera e propria garanzia di tenuta e durata. Una manicure con lo smalto OPI dura infatti anche dieci giorni. Gli strumenti vengono, infine, sterilizzati in autoclave per una sicurezza e igiene maggiore“.
All’interno di Pop Nails di Villasanta vengono proposte diverse promozioni. Fino al 19 maggio 2024, per esempio, è possibile usufruire dello sconto di 5 euro a fronte di una spesa di almeno 30 euro.
Per info o per prendere appuntamento: 351 818 2651.