E’ proprio vero: alle vacanze non si può rinunciare! Abbiamo tutti bisogno di staccare la spina, di goderci un meritato riposo lontani dallo stress, dalla routine e dalle preoccupazioni di ogni giorno.
E’ proprio vero: alle vacanze non si può rinunciare! Abbiamo tutti bisogno di staccare la spina, di goderci un meritato riposo lontani dallo stress, dalla routine e dalle preoccupazioni di ogni giorno.
Il Portale del Sole, società di Monza che da oltre 12 anni propone una vasta gamma di applicazioni ad energia solare, ha deciso quest’anno di regalare ai migliori clienti una vacanza di una settimana in appartamento/residence/hotel o villaggio, nelle più belle località italiane di mare e montagna.
Grazie ad una convenzione con Ipervacanze, infatti, chi acquista entro il 14 Giugno presso il Portale del Sole prodotti ad energia solare per almeno 600 € otterrà una vacanza gratuita in Italia, dalle acque cristalline del Salento alle distese erbose del Trentino, dai panorami mozzafiato delle Cinque Terre al trionfo di luce e profumi della Sicilia, passando dalle meraviglie della Sardegna e dall’incanto di tradizioni, cultura, gastronomia, storia e arte.
Avete una baita che volete alimentare ad energia solare? Un balcone o un tetto sul quale volete installare pannelli fotovoltaici per risparmiare in bolletta? Una barca sulla quale pensate di montare un pannello leggero e flessibile per mantenere in carica la batteria? Volete illuminare il giardino ad energia solare? Sono tantissime le situazioni in cui l’energia solare risolve in modo pratico ed economico esigenze di alimentazione elettrica, facendo inoltre risparmiare sulle spese di elettricità.
Ed ora, il Sole vi paga anche la vacanza!
Una scelta di oltre 250 strutture ricettive posizionate lungo le coste della penisola, o direttamente sulle piste da sci. Incantevoli spiagge bagnate da un mare cristallino, vette innevate o passeggiate nel verde, dove potrete vivere in prima persona le tradizioni e i costumi delle località turistiche più amate d’Italia.
Per maggiori informazioni, contattare Il Portale del Sole
– direttamente presso il punto vendita di Monza, Corso Milano 26 (strada privata a fianco distributore Esso)
– visitando il sito alla pagina http://www.shop.ilportaledelsole.com/La-Vacanza-Questanno-te-la-paga-il-Sole
– telefonicamente allo 039 9712258
– via mail all’indirizzo soleluce@ilportaledelsole.it
*Pubbliredazionale