Monza e Brianza pubblicità online. Investire ora, meglio se nel locale. Ecco i motivi per farlo
| ARTICOLO SPONSORIZZATO

Monza e Brianza pubblicità online. Investire ora, meglio se nel locale. Ecco i motivi per farlo

15 settembre 2014 | 14:31


È dal 2013 che si investe più online che nei mezzi tradizionali. In internet la pubblicità online funziona per diversi motivi, la sua misurabilità e la personalizzazione.


Ci sono momenti in cui bisogna fare il salto di qualità. Noi l’abbiamo fatto un anno fa cambiando radicalmente la piattaforma di pubblicazione e oggi i risultati in termini di lettori ci sono, eccome.

Non tutti sanno che nel 2013 è stato l’anno del sorpasso degli investimenti online rispetto a quelli tradizionali. Anche per quanto riguarda la pubblicità online locale a Monza e in Brianza il fenomeno segue il trend nazionale. Noi ci siamo adeguati facendo degli investimenti importanti e ci siamo affidati ad un sistema Google anche per la gestione della pubblicità online in modo tale da ottenere i più alti standard di mercato.

Perchè?  Perchè la pubblicità online costa meno di quella tradizionale, perchè è misurabile, ma soprattutto perchè è personalizzabile. Noi siamo specializzati nella promozione di prodotti e servizi tramite MB News, il quotidiano online di Monza e Brianza, che si colloca tra i giornali locali più letti della Lombardia con 13 mila fan in Facebook e un costante e continuo aggiornamento anche in Twitter e in Google Plus.
Il nostro page rank (dato Google) è di 5/10. (verificalo da solo qui)

Adesso, mancano poco più di tre mesi alla fine dell’anno, è anche il momento per voi commercianti, aziende, imprenditori di utilizzare un canale potente come MB News per farvi conoscere e per far conoscere le vostre iniziative. Abbiamo diverse soluzioni, tutte personalizzabili e ognuna con una portata di migliaia di persone che ci seguono quotidianamente.

Non sarà comunque sufficiente pubblicare un banner o un articolo perchè il vostro negozio si riempia o la vostra azienda abbia nuovi ordini: dovremo studiare il messaggio adeguato, capire prima quali sono i vostri punti di forza e farli conoscere. Dopo, assieme realizzeremo la comunicazione più adatta a voi.

Già in molti a Monza e Brianza hanno scelto di fare pubblicità online con noi (e continuano a rinnovare le proprie campagne, le vedete online), ci piacerebbe che lo facessi anche tu.

Se vuoi conoscere le caratteristiche della pubblicità online chiamaci allo 342 0632487 oppure scrivi a commerciale@mbnews.it. Ti risponderò subito!

Buon lavoro a tutti,

Matteo Speziali – direttore editoriale