Due piccole sale accoglienti, intime, ricercate dove ritrovi un po’ di casa. Un’accoglienza confortevole, attenta e professionale, con una proposta di lavoro adatta ad ogni esigenza e stile di vita.
Due piccole sale accoglienti, intime, ricercate dove ritrovi un po’ di casa. Un’accoglienza confortevole, attenta e professionale, con una proposta di lavoro adatta ad ogni esigenza e stile di vita.
Si presenta così lo STUDIO PILATES ATELIER DEL MOVIMENTO di Daniela Sangalli che da più di 30 anni si occupa di movimento, danza e benessere e che durante il nostro primo incontro ci racconta: “L’obiettivo del nostro lavoro è quello di far comprendere come il benessere può essere raggiunto con la consapevolezza del proprio corpo e del movimento”.
Le discipline proposte sono tutte sinergiche tra loro:
Il Pilates è una proposta di movimento adatta a tutti (dai 10 agli 85 anni!). Lavora sul respiro sulla concentrazione, sul controllo, sull’equilibrio e sulla fluidità del movimento. La caratteristica del nostro studio è il metodo Polestar – di Serafino Ambrosio unico titolare di una licenza americana in Italia – innovativo e al passo con i tempi! Praticare il pilates vuol dire prevenire traumi, stabilizzare e allineare il corpo, dare sollievo a patologie come ernie, osteoporosi ecc., dare equilibrio e stabilità all’andatura (ideale questo lavoro per i non più giovani).
La lezione in studio, ovvero la lezione sulle macchine specifiche del pilates: reformer, cadillac, chair e barrel. Lo studio utilizza le eccellenti Balance Body. La lezione in studio può essere individuale, in duetto e in terzetto. L’Atelier propone anche lezioni definite di gruppo con un massimo di 5 persone.
La lezione di MAT WORK, è la lezione a corpo libero, si lavora a terra con una serie di eccellenti e sinergici piccoli attrezzi quali fitball, softball, ring, skin, elastici. Ottimo lavoro per consolidare il lavoro sulle macchine e non solo.
Il Vinyasa Yoga o Yoga dinamico che conduce ad uno stato di benessere psico fisico percepibile fin da subito e la ginnastica di Daniela che nella sua lunga esperienza ha sviluppato una tecnica di ginnastica personale tutta da provare, un mix equilibrato di tecniche di movimento mirato ad ottenere tonicità, mobilità, allungamento e benessere.
Il lavoro potrà essere individuale o a piccoli gruppi di massimo sei persone. Lo Studio, che offre attrezzature d’eccellenza e propone tecniche innovative, sa come personalizzare al meglio l’attività fisica in base all’età e allo stile di vita.
Al centro ci sei tu, con le tue esigenze, le tue preferenze e i tuoi obiettivi.
Contatti:
Via Aliprandi 15
Monza (MB)
039 9082359
Studiopilates@Atelierdelmovimento.Com
www.atelierdelmovimento.com