Sabato 2 luglio l’attore incontrerà i fan, in occasione della Notte bianca di inaugurazione dei saldi estivi.
Grandi emozioni in arrivo al Centro Commerciale Globo. Sono quelle dei fan che avranno l’occasione di incontrare dal vivo Raoul Bova. L’attore sarà infatti ospite d’eccezione della Notte bianca di inaugurazione dei saldi estivi, sabato 2 luglio, dalle 18.
Dopo il successo della serie tv Fuoco Amico TF45 Eroe per Amore, e in attesa dell’imminente uscita HomeVideo della serie, Raoul Bova è stato premiato al Toronto Italian Contemporary Film Festival come Miglior Attore ICFF 2016 per il film “All the Road Lead to Rome”, affiancato da Sarah Jessica Parker. In Canada, l’attore romano ha presentato anche “Torno indietro e cambio vita”, ultimo film del regista Carlo Vanzina. Per la stagione teatrale nazionale 2017 Raoul Bova debutterà con Chiara Francini nella commedia DUE per la regia di Luca Miniero.
“Siamo molto contenti che Raoul Bova abbia accettato il nostro invito, nonostante il periodo estivo e i numerosi progetti che lo vedono impegnato anche a livello internazionale – spiega Ben Chiurlo, direttore di Centro Globo. Tenevamo molto a condividere con i nostri clienti l’opportunità unica di incontrare uno degli attori italiani più popolari e amati. E’ un modo per ringraziarli dell’affetto che mostrano ogni giorno, da molti anni, nei confronti del Centro che, in maniera peculiare rispetto ad altri, ha una spiccata natura di punto di riferimento e di aggregazione per il territorio”.
E quella web di comunità ha già manifestato tutta la sua euforia. Apparsa sui profili social del Centro Commerciale, la notizia della presenza di Raoul Bova è diventata virale in poche ore. Migliaia di reactions e condivisioni, e centinaia di commenti sono arrivati sulla pagina Facebook di Globo, tra chi preannuncia che metterà la tenda, chi diffida il fidanzato dal prendere altri impegni e chi ancora tagga amiche e amici per farsi accompagnare in una spedizione di emozioni e shopping.
In occasione dell’apertura dei saldi estivi infatti i punti vendita del Centro Commerciale resteranno aperti fino alle 24.
E chi volesse godersi l’Italia aiquarti di finale degli Europei 2016? A Centro Globo hanno pensato anche a loro: il ledwall e la platea che accoglieranno Raoul Bova, a seguire si trasformeranno in un maxi-salotto nel quale condividere anche le emozioni della Nazionale.