Ricchi Auto si prepara ad accogliere la nuova CUPRA Born [evento online]
| ARTICOLO SPONSORIZZATO

Ricchi Auto si prepara ad accogliere la nuova CUPRA Born [evento online]

15 febbraio 2022 | 09:37


Quarantacinque anni di storia a cavallo tra tradizione e innovazione. Occhi puntati al futuro che parla di elettrico da Ricchi Auto con Cupra Born.


Una realtà, quella di Ricchi Auto, che oggi è un punto di riferimento nell’hinterland brianzolo e nella provincia di Varese, grazie all’offerta di un servizio completo che va non solo dalla presentazione e messa in commercio di un ricco parco auto, ma anche di un’Officina Service sempre attenta alle esigenze dei clienti automobilisti.

Generico febbraio 2022

Nata negli anni ’70 come concessionaria a gestione familiare, prevalentemente orientata alla distribuzione nel suo territorio di riferimento, il primo vero traguardo per Ricchi Auto arriva nel 1997 con la proclamazione della sua sede ufficiale a Barlassina. Quarantacinque anni di età, in questo 2022, animati fin dal principio con tanta passione per il mondo delle auto e delle tecnologie e con un’unica mission: la voglia di offrire ai clienti un servizio sempre attento, preciso e professionale, ma soprattutto che sapesse mantenere, anche con il passare degli anni, quel “familiare” che molti hanno avuto l’occasione di conoscere all’inizio della sua attività. “È questo modo di porci al cliente che ha consentito ad una piccola concessionaria di Barlassina, di raggiungere le dimensioni di oggi, con una seconda sede a Caronno Pertusella e la recente entrata in scena del nuovo marchio CUPRA” ha fatto sapere Roberto Ricchi, titolare della concessionaria. Offerta segmentata, Officina Service puntuale, attenta e sicura, sono queste le basi da cui Ricchi Auto è partita per attraversare quel viaggio che dalla tradizione la porta ora verso l’innovazione, rappresentata anche dal rilascio nelle sedi della neonata offerta CUPRA.

Generico febbraio 2022

Arrivato da Martorell nel 2018, CUPRA ha rappresentato sin da subito l’immaginario sportivo e futuristico della casa madre SEAT dalla quale si è poi separato nel 2019 con la nascita del suo primo modello Formentor. Oggi CUPRA è parte integrante dell’offerta Ricchi Auto con la scelta di modelli che guardano al futuro dell’automobilismo grazie alle prime motorizzazioni 100% elettriche. Alle già presenti CUPRA Formentor, CUPRA Leon e Nuova CUPRA Ateca, si aggiunge CUPRA Born che Ricchi Auto ha scelto di presentare in grande stile il prossimo giovedì 17 febbraio nel corso di una diretta social in partenza alle ore 20.30. Come partecipare? Basta mettere il proprio like all’evento sulla pagina Facebook di Ricchi Auto – CUPRA. Clicca qui per partecipare.

Generico febbraio 2022