Ristrutturare casa a Monza e Brianza senza pensieri, un supporto efficiente ad unico referente. Consulenza, progettazione, coordinamento, esecuzione, un prezzo chiaro e senza sorprese. Con re-BUILDING|A+ è realtà.
Ristrutturare casa a Monza e Brianza con un unico referente, ad un prezzo chiaro e senza sorprese sulle tempistiche. Sembra un sogno, invece con re- BUILDING | A+ è realtà. L’azienda brianzola, con sede a Monza, è specializzata nell’assistere con la sua consulenza specifica, tutti i progetti di ristrutturazione di privati con una gestione esecutiva precisa.
Abbiamo così deciso di intervistare Francesco Menin, geometra e titolare di re-BUILDING | A+, che con la disponibilità che lo contraddistingue ha risposto alle nostre domande con la competenza che deriva da anni di esperienza sul campo.
La nostra azienda è presente da 11 anni sul mercato e cliente dopo cliente siamo arrivati a rappresentare un punto di riferimento del chiavi in mano nell’ambito delle ristrutturazioni in Brianza. Ad essere apprezzato è il nostro approccio manageriale al cantiere. Questo vuol dire dare un servizio migliore, competente, fatto di tante attenzioni che attua una metodica razionale e ben organizzata per diminuire il più possibile le variabili in esecuzione.
All’interno di re-BUILDING | A+ operano professionisti del settore dell’edilizia. In particolare architetti e geometri; diamo consulenza a tutto tondo per l’interior design con scelte di gusto sull’arredamento.
I nostri servizi sono riferiti alla ristrutturazione d’interni e di outdoor, di proprietà private e commerciali. Il processo inizia con un’analisi di fattibilità mirata all’ottimizzazione dei tempi e dei costi. Segue la pianificazione precisa e un piano d’intervento. re-BUILDING|A+ si occupa, inoltre, della gestione dei fornitori diretti e delle maestranze in esecuzione. Questo, per il cliente, significa avere un solo referente con cui confrontarsi.
Avere un solo interlocutore nell’ambito della gestione dei lavori di ristrutturazione di casa significa non perdere tempo tra telefonate, preventivi e incertezze su come meglio intervenire. I nostri clienti hanno una sola persona a cui fare riferimento, a cui chiedere aggiornamenti o modifiche. Si tratta di un servizio apprezzato proprio perché sgrava il cliente da una serie di incombenze e di stress tipici della ristrutturazione. Anche a livello fiscale i nostri clienti hanno un solo interlocutore con cui confrontarsi. Questo consente anche una gestione più semplice e lineare delle pratiche per i vari bonus e detrazioni.
La rete di fornitori di re-BUILDING|A+ è di alto livello. Si tratta di una serie di artigiani e professionisti selezionati con cura nel corso di questi primi 11 anni di attività.
La sinergia che abbiamo con ogni singolo fornitore ci consente di dare ai nostri clienti una garanzia di professionalità più completa. Le nostre maestranze sono nel settore da decenni e i nostri tecnici impiantisti possono vantare una formazione continua nel settore di riferimento. Questo, per i nostri clienti, equivale ad avere a disposizione una serie di professionisti già selezionati, competenti in ogni ambito esecutivo. La nostra è una vera e propria cabina di regia dove attuiamo tutto quello che abbiamo definito nel progetto con il cliente, garantendo serenità in una ristrutturazione senza sorprese nel rispetto dei tempi e dei costi previsti.
Operando come general contractor l’apprezzamento del cliente finale è una certezza.
Finisco con una mia massima “È il particolare che fa l’insieme” e questo è il nostro impegno.