Da quasi 60 anni è il leader dell’ospitalità e dell’accoglienza a Monza. Un motivo c’è. Anzi, molti! E fanno dell’Hotel de la Ville la location più esclusiva dove prepararsi al Natale.
Con il volgere al termine anche questo 2016, cresce il desiderio di incontrarsi tra amici, colleghi, parenti o collaboratori. Il mese di dicembre costituisce il pretesto per riunirsi prima delle feste comandate per trarre le somme dell’anno trascorso. Il piacere di stare insieme si coniuga alla perfezione con la tavola, specie se è quella dell’Hotel de la Ville di Monza, una delle eccellenze dell’ospitalità e della ristorazione in città.
Storia di grandi successi
Anno 1958: Bartolomeo Nardi rileva la gestione dell’antico albergo Eden Hotel Savoia, ribattezzato Hotel de la Ville, e da 58 anni colleziona un successo dietro l’altro. Non è dunque un caso se, ancora oggi, l’unico albergo di lusso della città è uno degli indirizzi prediletti da monzesi e non quando si tratta di occasioni speciali. E quale miglior pretesto se non il Natale che si avvicina per prenderlo in considerazione?
Ormai da quasi 60 anni, l’Hotel de la Ville di Monza mette a disposizione dei suoi Ospiti una professionalità più che collaudata: è un’attenzione al cliente che ben pochi luoghi hanno, dove ogni esigenza viene ascoltata affinché l’esperienza risulti indimenticabile.
Lo sa bene Roberto Brioschi, Restaurant Manager del ristorante dell’albergo, il Derby Grill, che da più di 30 anni coordina la sua squadra di camerieri. “Il periodo che precede il Natale è forse il più frenetico per noi, tolto il Gran Premio di Formula 1, naturalmente. Al tempo stesso è anche il più entusiasmante, perché incontriamo clienti affezionati che tornano di anno in anno perché si sentono in famiglia. E leggiamo negli occhi di chi ci sceglie per la prima volta la soddisfazione dell’ottima riuscita del loro evento”.
I due menu dello Chef Fabio Silva
Ed è proprio il desiderio di fare di ogni incontro un’esperienza memorabile ciò che muove lo staff dell’Hotel de la Ville a dare il massimo. Così
come Roberto Brioschi in sala, anche Fabio Silva in cucina si è rimboccato le maniche e ha ideato due proposte di menu, una di “Pranzo Sociale” e una di “Cena di Gala”, per festeggiare i momenti che precedono il Natale. Entrambe terminano con un goloso panettone sfornato dal giovane pasticcere della casa: una dolce conclusione per una gourmet experience di alto livello che non potete perdere!
A questo si aggiunge l’esclusiva cornice delle cinquesale banchetti messe a disposizione dall’albergo, ognuna arredata con uno stile unico e dotata di luce naturale. Dalla più intima Sala Regina (che può ospitare fino a un massimo 14 ospiti) alla sontuosa Sala Reale (per cene di gala di impatto, fino a 150 invitati), organizzare il proprio evento di Natale all’Hotel de la Ville è sinonimo di grande successo.
Per qualsiasi informazione o proposta su misura a budget diverso, l’ufficio commerciale dell’Hotel de la Ville di Monza è a disposizione per venire incontro a tutte le esigenze, contattando la sig.ina Orietta Riva allo 039/39421 oppure scrivendole un’email a sales@hoteldelaville.com
Una proposta di menu “Pranzo Sociale”
(Offerta valida fino a venerdì 23 dicembre 2016 per un minimo di 12 persone)
Totani in farcia di cotechino e lenticchie di Castelluccio speziate
su vellutata di verza e croccante di mais
Risotto di carnaroli “Riserva San Massimo”
al blu di bufala con barbabietole e castagne al rosmarino
Ganascino di manzo brasato al Sangiovese
Soffice di patate di Avezzano
Pak choi al naturale
Piccole carote glassate al sesamo
Il nostro panettone artigianale
con crema di mascarpone e gocce di cioccolato fondente
Sorbetto all’espresso di arabica
Caffè
Aperitivo, selezione di vini DOC, vino da dessert, tasse e servizio inclusi
Menu ad Euro 67.00 per persona
Una proposta di “Menù di Gala”
(Offerta valida fino a venerdì 23 dicembre 2016 per un minimo di 6 persone)
Uovo di selva in camicia con tartufo invernale,
patate vitelotte schiacciate ed una fonduta di Bitto
Riso carnaroli “Riserva San Massimo”
alla centrifuga di carote, capperi in fiore e gamberi rossi di Mazara
Lombo di cervo ai mirtilli selvatici
Purea di zucca
Scorzonera al burro di malga
Cavolo romanesco ai fiocchi di peperoncino
Il nostro panettone artigianale e mousse al cioccolato itakuja
Salsa al mandarino e croccante di nocciole
Caffè
Aperitivo, selezione di vini DOC, vino da dessert, tasse e servizio inclusi
Menu ad Euro 89.00 per persona
*Pubbliredazionale