Brianza, venerdì 7 e sabato 8 luglio “Rogoredo di Notte 2023” con concerti, dj set e live music di Stefano Campisi
| ARTICOLO SPONSORIZZATO

Brianza, venerdì 7 e sabato 8 luglio “Rogoredo di Notte 2023” con concerti, dj set e live music di Stefano Campisi

6 luglio 2023 | 16:03


La serata di punta di Rogoredo di Notte 2023 è prevista per sabato 8 luglio nella piazza centrale di Rogoredo con il dj set e live music di Stefano Campisi


Si preannuncia una notte calda dal punto di vista dello spettacolo e della partecipazione. C’è grande attesa per Rogoredo di Notte, in programma per il weekend del 7 e 8 luglio nella frazione di Casatenovo. Una notte di musica, di spettacolo e di eventi. Una serie di concerti nella piazza centrale del paese che culmineranno con il djset e live music di Stefano Campisi che farà ballare ragazzi e famiglie fino a notte fonda.

Rogoredo di notte, il programma

Il programma di Rogoredo di Notte è ampio e inizia venerdì 7 luglio dalle 19 con l’evento di Arte e Spettacolo di Lesmo che regalerà ore di grande intrattenimento tra musica e balli. Nel corso della serata sul palco saliranno anche Anita Cammarella e Davide Facchini de I Suoni Mobili. Sempre venerdì 7 luglio ci sarà l’esposizione di magliette e di gagliardetti di calcio.

Il dj set di Stefano Campisi per ballare tutta la notte

La serata di punta di Rogoredo di Notte 2023 è prevista per sabato 8 luglio nella piazza centrale di Rogoredo. Davanti alla chiesa di S. Gaetano si ballerà tutta la notte con il dj set e live music di Stefano Campisi (nella foto). Il formato proposto è quello ormai collaudato che fa ballare la Brianza in ogni festa estiva di successo. Stefano Campisi a partire dalle ore 22 proporrà un djset con musica italiana che poi coinvolgerà anche le musiche di artisti internazionali degli anni 70, 80 90 e 2000. Un viaggio nella musica che saprà far ballare centinaia di persone sotto le stelle della Brianza.

“E’ la prima volta che vengo invitato a Rogoredo di Notte – ha commentato Stefano Campisi-. Si tratta di una manifestazione conosciuta e ben radicata sul territorio. Sono quindi soddisfatto di questa partecipazione. Un grazie agli organizzatori per avere scelto questo genere di djset ormai ben collaudato. L’invito è quindi quello di partecipare alla serata per divertirsi in un clima di festa e di spensieratezza“.

Stefano Campisi rogoredo

Il servizio di ristorazione di Rogoredo di Notte

Musica ma non solo. Rogoredo di Notte prevede un programma ricco di iniziative anche legate all’artigianato con banchi espositivi in tutto il centro storico. Il servizio di ristorazione verrà invece organizzato in Oratorio. E proprio in Oratorio verranno allestite alcune mostre a libero accesso.

Nel corso della manifestazione anche i bambini avranno uno spazio a loro dedicato con divertimenti studiato su misura. In particolare sono previsti i gonfiabili che sapranno far divertire e regalare anche a loro momenti di gioco.

Rogoredo di notte