La Scuola è nata a Vedano a febbraio 2014 e quest’anno è riuscita a realizzare il suo primo saggio al Cineteatro Santa Maria di Biassono.
Domenica 7 giugno si è tenuto il primo saggio di fine anno della Scuola di Danza MC Dance diretta da Michela Cupperi.
La Scuola è nata nella realtà vedanese a febbraio 2014 e quest’anno è riuscita a realizzare il suo primo saggio presso il Cineteatro Santa Maria di Biassono, alla presenza di oltre un centinaio di persone.
Sul palco biassonese si sono esibiti tutti gli allievi dei corsi di danza classica e moderna, balli caraibici e Zumba® Fitness, riscuotendo un grande successo.
Come da tradizione le più piccole hanno suscitato molta tenerezza e simpatia rompendo il ghiaccio ed esibendosi per prime sulle famose note della marcia di Radetzky. Non da meno sono però state le esibizioni di tutti gli altri ballerini.
Durante la serata si sono esibiti anche gli insegnanti Michela Cupperi e Daniele Ferrario; a fine spettacolo, la direttrice ha dichiarato di essere veramente soddisfatta per la riuscita dello stesso e di essere felice di avere raggiunto – come riferito da alcuni spettatori – il loro cuore, grazie in particolare alla coreografia ballata sulle note di Love me like you do, con costumi di Daniela Archesso. Grandi emozioni, quindi, sia per i ballerini che per il pubblico in sala.
Un grande ringraziamento ad Alessandro Cupperi che ha curato audio e luci, al presentatore Matteo Nevesti ma soprattutto a tutti gli allievi per l’impegno profuso in questi 8 mesi di studio.
NUOVA STAGIONE
La scuola è già al lavoro per il prossimo anno, predisponendo il calendario che prevede l’inizio dei corsi il prossimo 1 settembre per gli adulti ed il 14 settembre per bambini e ragazzi. Offre agevolazioni a chi si iscriverà entro il prossimo mese di luglio; per ogni informazione al riguardo potete consultare il sito ufficiale della scuola www.mc-dance.it.
CONTATTI E SEDI
info@mc-dance.it
Anche per il prossimo anno i corsi si terranno nei comuni di Vedano al Lambro, Monticello Brianza e Verderio.
_________
* Pubbliredazionale