Da Lunedì 27 inizia una settimana di stage nelle varie discipline di classico, moderno e hip hop e workshop di repertorio con sbarra a terra, di dancehall e di danza contemporanea. Clicca qui per i dettagli.
Giovedì 9 giugno è andato in scena lo spettacolare saggio di fine anno della NG Dance. Il Teatro S. Luigi a Concorezzo si è riempito di pubblico per assistere alle diverse discipline della scuola di danza che vanta una tradizione e un’ esperienza quasi ventennale sotto la guida del Direttore artistico Raffaella Mascheroni e delle insegnanti Raffaella,Simona, Veronica e Ludovica.
Le ballerine nelle diverse discipline, Moderno, Classico, e Hip Hop, hanno eseguito nel primo tempo, ventitré coreografie su musiche di repertorio, classiche e moderne riscuotendo applausi entusiastici per ogni fascia d’età.
Nel secondo tempo si sono cimentate nella riedizione del musical “Alice nel paese delle meraviglie”. Le coreografie presentate e i costumi sapientemente realizzati, hanno entusiasmato i presenti con i fantasiosi personaggi di Carroll L. attraverso il nonsense, il mondo alla rovescia e la dimensione onirica di questa fiaba di metà ottocento; porta d’ingresso tra l’età infantile e quella adulta.
Le coreografie sono state curate da istruttori qualificati altamente specializzati nelle diverse discpline con anni di studio di danza in Italia e all’estero.
Fra l’altro lo spettacolo ha avuto anche un momento sociale con l’intervento del dottor Racioppi dell’Hospice di Monza che accompagna i malati oncologici nella loro malattia.
La scuola di Danza NG Dance è situata a Villasanta all’interno della struttura del Centro Nuova Ginnastica in Via Schiaparelli 6.
Da Lunedì 27 Giugno inzierà il Summer Camp “One week to Dance” una settimana di lezioni e Workshop delle varie discipline Moderna , Classica e Hip Hop , inoltre Workshop con professionisti : sbarra a terra, repertorio, dancehall, danza contemporanea e video dance . Vi aspettiamo numerosi!
Per maggiori informazioni clicca qui
* Pubbliredazionale