Quale miglior modo per visitare la Sagra della Patata di Oreno se non con un buon bicchiere di vino. Tra gli espositori c’è “Shoppywine”.
Quale miglior modo per visitare la XXVI Sagra della Patata di Oreno se non con un buon bicchiere di vino. Tra gli espositori quest’anno troverà spazio, per la prima volta, lo stand “Shoppywine” in collaborazione con il Basel di Oreno. Shoppywine presenterà ai visitatori un’eccellente selezione di vini Friulani Doc provenienti dalla Cantina Baccichetto.
Ce n’è per tutti i gusti dai rossi corposi e intesi, ai bianchi profumati per passare poi alla delicatezza dei rosè. Tutti i vini potranno essere degustati al calice oppure sarà possibile acquistare la bottiglia.
Per i vini rossi si potrà scegliere tra: Cabernet Sauvignon, Cabernet Franc, Malbec, Refosco Dal Peduncolo Rosso, Merlot e Arc di San Marc. Per i bianchi: Pinot Bianco, Chardonnay, Traminer, Muller Thurgau, Moscato Frizzante, Moscato Giallo, Prosecco Spumante Extra Dry e Prosecco Frizzante. A chiudere la selezione per questi due weekend di Sagra i vini Rosè con Rosato e Rosato Frizzante.
“Shoppywine” è nato nel 2013 dalla brillante idea di due giovani brianzoli, Fabio e Ivan, che hanno deciso di esprimere la propria passione per il vino italiano. Per diversi anni hanno cercato di riscoprire da nord a sud piccole cantine a conduzione familiare in grado di produrre vino artigianale. Da qui è nata la volontà dei fondatori di lavorare per selezionare buone cantine al fine di creare un accordo e vendere i loro prodotti sul mercato internazionale.
“Ottima qualità e buon prezzo sono il nostro biglietto da visita – commentano i titolari di Shoppywine – Degustare i nostri prodotti non è solo bere un buon bicchiere di vino ma anche immergersi nelle sue tradizioni”.
Lo stand Shoppywine si trova all’interno del ristorante Basel in via Scotti 26.
Contatti
Web: www.shoppywine.com
Instagram: @shoppywine
*Pubbliredazionale