La loro Danza è aperta a tutti, aiuta gli allievi a cercare una passione e un sogno nel cassetto. Ecco tutte le informazioni.
Eleanor Roosvelt dice: “Il Futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni”. Questa citazione racchiude l’idea e il messaggio che la Scuola di Danza Il Sogno vuole lanciare a tutte le persone che decideranno di iscriversi e di percorre con loro un Viaggio verso un SOGNO.
La loro Danza è aperta a tutti, aiuta gli allievi a cercare una passione e un sogno nel cassetto. Già alcune allieve sono state ammesse in Accademie molto prestigiose: in Accademia Teatro alla Scala e l’altra è stata ammessa in Accademia Ucraina del Balletto. “Oltre a Studiare bisogna anche divertirsi e svagarsi!” spiega una delle insegnanti che abbiamo incontrato per capire meglio la filosofia che accompagna la Scuola.
La scuola di danza Il Sogno nasce nel 2012 da un progetto di Erika Mascilongo e quasi due anni dopo nel settembre 2014 inizia la collaborazione con Barbara Sulfaro. Da quel momento in poi nasce una seconda sede divenuta in seguito poi principale in Via Vittorio Veneto, 6 a Usmate Velate. Adesso la Scuola si è ulteriormente ampliata e dispone di due sale ben attrezzate (Dream ed Energy); due spogliatoi con bagni e docce e un’accogliente reception. L’Ambiente è confortevole e ci si sente proprio come a casa.
Nella Scuola di danza è possibile seguire corsi dai 3 anni come la propedeutica alla Danza fino ad arrivare ai corsi di Danza Moderna, Classica, Hip Hop, Latino Americano, Bailando, Sbarra a terra e Musical per tutte le fasce di età, con spettacolo a ogni fine anno accademico presso il “Teatro Villoresi” di Monza.
I CORSI – Oltre ai corsi per i più piccoli o alla Danza per gli Adulti ci sono corsi di pilates, Balli da Sala e Liscio, Balli Caraibici e fitness con i corsi di GAG (Gambe, Addominali e Glutei), Step, Zumba, Boxe Up e Fitdance Sha.
NOVITA’ – “In più quest’anno c’è una novità “SALA”. Ovvero a soli € 5,00 l’ingresso nella nostra sala Energy dove troverete già disposti gli attrezzi utili per un buon allenamento con la giusta musica di sottofondo e un programma con il quale potrete creare la vostra lezione personalizzata. Organizzate il vostro allenamento giornaliero/settimanale/mensile con un gruppo di vostre amiche o amici.. ed Allenarsi così sarà molto più divertente!!!” spiegano i titolari.
CURIOSITA’ – Inoltre se avete voglia di fare una bela e divertente sorpresa a futuri Sposi o assieme a loro, la Scuola di Danza Il Sogno è pronta per aiutarvi, grazie alla Wedding Dance… Cos’è? “Consiste nel creare una coreografia per l’evento con l’aiuto dei nostri insegnanti e a chi non è in grado di ballare poter imparare a farlo per il vostro matrimonio. Vi aiuteremo a superare il timore perché tutto viene preparato nei minimi dettagli. Se avete una canzone in mente possiamo adattarla e crearci la coreografia personalizzata dai nostri insegnanti; che renderà il giorno più bello della vostra vita ancora più unico! Il programma è composto da lezioni private che si svolgeranno qualche mese prima del matrimonio. Imparare a ballare per il vostro matrimonio è un regalo speciale che voi, il vostro coniuge, i vostri parenti e/o amici potreste esibire con grande successo. Un ricordo da custodire per Sempre!”
CONTATTI – Non vi resta che visionare la loro struttura, contattare e conoscere di persona tutto lo staff della Scuola di Danza Il Sogno; per maggiori informazioni visitate il nostro Sito web, la pagina Ufficiale su Facebook “Scuola di Danza Il Sogno” oppure tramite e-mail scuoladidanzailsogno@gmail.com e telefono 347/3157856.
Sede: via Vittorio Veneto 6, Usmate Velate (MB)
Per info: 347/3157856 – 389/4815
MAIL: scuoladidanzailsogno@gmail.com
Sito web
*Pubbliredazionale