Sarà una serata di grandi emozioni allo Showroom Pirola Volkswagen di Desio: il 13 novembre sarà presentata la nuova Touran.
Sarà una serata di grandi emozioni allo Showroom Pirola Volkswagen di Desio: il 13 novembre sarà presentata la nuova Touran. Prima, però, ci sarà una sfilata di moda e subito dopo la degustazione di vini e prodotti tipici valtellinesi.
La data quindi è una di quelle da segnare. La location dell’evento la mitica concessionaria Pirola Francesco & Figli S.p.A. L’evento si basa sul format più che consolidato essendo questa del 2015 la terza edizione.
Squadra vincente non si cambia e allora gli ospiti saranno come da tradizione, l’azienda artigianale lecchese Aspel, che presenterà la collezione 2015/2016 dei capi in pelle, e il negozio Smartech Moto di Cermenate, che presenta le novità del marchio Dainese per gli amanti delle due ruote. E quale miglior modo di mostrare le novità se non quello di fare non una, ma due sfilate.
Subito dopo per gli ospiti della serata sarà possibile assaporare prodotti tipici valtellinesi offerti dalla dell’azienda agricola Alberto Marsetti: sulla tavola ci saranno pregiati salumi, ma anche ottimi vini.
Per partecipare alla serata contattare Volkswagen Pirola Francesco & Figli S.p.A. S.S. Nuova Valassina, 131 (Desio) Telefono: ++39 0362391811 oppure scrivere un’emal a eventi@pirola.com