Successo per la serata “Pirola” di presentazione della nuova Touran
| ARTICOLO SPONSORIZZATO

Successo per la serata “Pirola” di presentazione della nuova Touran

16 novembre 2015 | 15:59


Una serata da ricordare quella di venerdì quando presso lo Showroom Pirola Volkswagen di Desio è stata presentata la nuova Touran.


Una serata da ricordare quella di venerdì quando presso lo Showroom Pirola Volkswagen di Desio è stata presentata la nuova Touran. Oltre all’autovettura, anche due sfilate con modelle e modelli.

Una festa. E’ così che si potrebbe definire la presentazione che è andata in scena con i partner di sempre: l’azienda artigianale lecchese Aspel, che ha presentato la collezione 2015/2016 dei capi in pelle, e  il negozio Smartech Moto di Cermenate, che ha mostrato le novità del marchio Dainese per gli amanti delle due ruote. Assieme a loro c’era anche Paolo Lorenzini, di Pirovano Stelvio, l’università dello sci, che con Adalberto Gatti ha organizzato e presentato l’intera iniziativa.

E che dire della nuova Touran? Più spaziosa, più versatile ed efficiente della precedente. Si inserisce bene in segmento di mercato altamente competitivo. La familiare di casa Volkswagen è l’ideale per chi ha famiglia e cerca un’auto pratica e spaziosa. Secondo chi l’ha già provata, è un’auto nata per viaggiare.
L’auto la potete ammirare presso lo Showroom Wolkswagen Pirola Francesco & Figli S.p.A.  S.S. Nuova Valassina, 131 (Desio)  Telefono: ++39 0362391811

*redazionale