Smart Safety Week: torna la manifestazione dedicata a Sicurezza e Prevenzione in azienda
| ARTICOLO SPONSORIZZATO

Smart Safety Week: torna la manifestazione dedicata a Sicurezza e Prevenzione in azienda

25 aprile 2016 | 07:48


Un’importante occasione per far propri contenuti e proposte su temi della sicurezza. Appuntamento in Autodromo dal 24 al 27 maggio 2016.


Favorire e diffondere una vera e propria cultura in fatto di sicurezza: è questo l’obiettivo della Smart Safety Week, che dal 24 al 27 maggio tornerà per il secondo anno all’Autodromo Nazionale di Monza.

Si tratta di un’importante occasione per far propri contenuti e proposte su temi della sicurezza, trasformando una necessità formativa in uno strumento di crescita della cultura aziendale.

Smart Safety Week, grazie al coinvolgimento di docenti qualificati, offre una proposta di formazione che assolve agli obblighi di legge con modalità di formazione innovative: favoriamo il coinvolgimento della Classe con attività di gruppo al fine di veicolare contenuti e conoscenza e aumentare la consapevolezza e l’importanza della prevenzione.

L’Autodromo come location dell’evento, grazie al fascino che esercita, aggiunge l’elemento emozionale alla formazione proposta. Gli ampi spazi offerti permettono inoltre di svolgere nello stesso luogo teoria e pratica, con esercitazioni sui temi trattati.

Anche il prezzo è vantaggioso: i Ticket di accesso giornalieri permettono di accedere in aula a tutte le proposte formative previste e soprattutto l’ottimizzazione dei costi di gestione e di logistica del personale aziendale: in un unico posto e in un’unica settimana si riescono a seguire i corsi necessari per assolvere agli obblighi di legge previsti.