Space Dreamers: un viaggio straordinario tra le stelle nel cuore di Milano
| ARTICOLO SPONSORIZZATO

Space Dreamers: un viaggio straordinario tra le stelle nel cuore di Milano

26 gennaio 2024 | 16:34


Il sogno di esplorare lo spazio, da sempre presente nei sogni di adulti e bambini, prende vita nella nuova exhibition “Space Dreamers“.


Il sogno di esplorare lo spazio, da sempre presente nei sogni di adulti e bambini, prende vita nella nuova exhibition Space Dreamers. Inaugurata il 14 dicembre in Piazza Beccaria, nel cuore di Milano, l’esposizione offre un’esperienza unica e coinvolgente attraverso 16 installazioniimmersive, create per emozionare e sorprendere i visitatori.

A cura delle creatrici di Museum Of Dreamers, Giulia e Elena Sella di Postology, Space Dreamers trasporta i partecipanti in un viaggio straordinario attraverso l’universo. Le installazioni, progettate con cura, permettono di esplorare le meraviglie del cosmo, immergendosi in un’atmosfera magica.

Stelle, nuvole, satelliti e galassie: immersi in un’atmosfera magica, i visitatori avranno l’opportunità di esplorare le meraviglie del cosmo e di toccare con mano l’incredibile vastità dell’universo. Si avrà infatti l’occasione di viaggiare per lo spazio, dondolare tra le nuvole, sbarcare su Marte, vivere l’emozione dell’allunaggio, viaggiare tra le stelle e tanto altro ancora.

L’esperienza offerta da Space Dreamers è pensata per coinvolgere sia adulti che bambini, offrendo un percorso educativo che si unisce all’intrattenimento attraverso l’uso innovativo di arte, design e tecnologia. L’obiettivo principale è quello di unire l’aspetto educativo all’intrattenimento attraverso un uso innovativo di arte, design e tecnologia.

L’esposizione rimarrà aperta fino al 10 marzo 2024, offrendo a chiunque voglia partecipare l’opportunità di vivere un’esperienza straordinaria e indimenticabile. E’ possibile acquistare i biglietti su ticketone.