AD2 ed è stato fondato nel 2011 dall’architetto Alessandro D’Elia. Lo studio di architettura e progettazione è cresciuto rapidamente, passando da una piccola realtà a un team di venti professionisti
Nel cuore di Monza, in via Bosisio 3, c’è uno studio di architettura che, in poco più di un decennio, è diventato un punto di riferimento nel settore a Monza e a Milano. Si chiama AD2 ed è stato fondato nel 2011 dall’architetto Alessandro D’Elia. AD2 è cresciuto rapidamente, passando da una piccola realtà a una realtà strutturata e in crescita costante. Lo studio si distingue per la sua squadra giovane e dinamica. “I nostri professionisti vantano profili diversi e sono altamente specializzati- ha precisato D’Elia-. Questo ci permette di avere un approccio competente, specializzato e mirato alle diverse sfaccettature dei progetti che trattiamo”.
I servizi di AD2 riguardano la progettazione e il restyling della casa e degli edifici commerciali a 360 gradi. Grazie alla suddivisione interna in settori dedicati a specifiche tematiche, AD2 è in grado di offrire ai clienti la progettazione degli spazi, la gestione delle pratiche burocratiche e degli sgravi fiscali, la realizzazione dei lavori edili, lo sviluppo e la produzione degli arredi fino ai complementi di arredo.
In questa vasta offerta di servizi il cliente ha però un unico punto di riferimento interno allo studio. Durante il primo appuntamento in AD2 ogni cliente viene, infatti, “affiancato” da un professionista che sarà l’unico interlocutore durante la progettazione e il corso dei lavori. Inoltre questo approccio, “garantisce risultati di alta qualità, liberando i clienti dallo stress della gestione dei fornitori – ha precisato il CEO di AD2, Alessandro D’Elia -. Avere un professionista come unico punto di riferimento consente ai nostri clienti di vivere solo il bello del processo di rinnovo o di ristrutturazione della propria abitazione o della propria attività commerciale”.
AD2 è suddiviso internamente in tre ambiti. Il cuore creativo dello studio di architettura a Monza, AD2 Studio, è dove nascono idee innovative mentre AD2 Lab è responsabile dell’esecuzione pratica e del coordinamento dei lavori e ne garantisce una gestione fluida e efficiente. Infine, AD2 Atelier si dedica all’interior design, assicurando che ogni spazio rispecchi le necessità e i desideri.
AD2, studio di architettura a Monza, non si ferma ai confini nazionali. Infatti, lo studio sta ampliando i suoi servizi, creando nuove aree per eventi e avviando progetti internazionali.
Architetto Alessandro D’Elia Ceo AD2